Registrati

Forum

Asia  Thread: 550 - Post: 1068

Dagli "Stan" più sperduti agli elefanti dell'India. Santoni e zecche, praterie e grassi vermi tutti da gustare. I migliori consigli su che cosa incontrare e su che cosa evitare. E poi le esperienze più impensate: un incontro con Godzilla a Tokyo e i migliori sentieri del Tibet.

venerdì alle 09.40
Laura

1 risposta


20 giorni con driver Southview in Tamil Nadu, Kerala e breve puntata in Karnataka

Siamo appena rientrati da un bellissimo viaggio nel sud dell''India, meta insolita ed affascinante. Abbiamo percorso 2500 km in auto, avvalendoci del servizio di Southview, l'agenzia che ci ha procurato la vettura ed il driver. Su questo ed altri forum di viaggi era citata questa agenzia ed il suo gentilissimo referente, sig.
Murali, che abbiamo contattato via mail un paio di settimane prima di partire per un preventivo. Infine, eravamo già a Chennai, abbiamo pattuito il costo finale del tour e quindi finalmente siamo partiti su un comodo van Tempo Traveller (eravamo in 5 persone più valigie   ... continua»

venerdì alle 00.05
dasham

1 risposta


Buy fake and real passports,id cards,driver license online(alahmarsaif@gmail.com)


Purchase registered and unregistered passport of all countries.visas,biometric
passport,degrees,drivers license,I.D cards.Training certificates M
GCSE, A-levels,
High School Diploma Certificates ,GMAT, MCAT, and
Certificates ,
novelty Birth, Marriage, and Death Certificates , Novelty Passports and New
Identity Packages , Replicated, False Degrees/Diplomas from most post-secondary
institutions from around the world (we have over 3000 templates on file) all
designed to look 100% identical to the original.Custom Printing
We use high quality equipment and materials to produce authentic a   ... continua»

martedì alle 08.53
Nepal Holiday Treks

1 risposta


Traveling to nepal

Wellcome to Nepal Holiday Treks and Tours Pvt. Ltd. a team of experts and professionals in the field of tours and trekking with proves track records over the long period of time. we have strong support from the network of local adventures loves. www.nepalholidaytreksandtours.com

09 ago alle 11.41
selo83

1 risposta


BIGLIETTI DEL TRENO INDIA. Da Delhi ad Agra.

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum! Ieri ho acquistato, finalmente, dopo una lunghissima procedura, i biglietti per il treno in India!
Non capisco però una cosa.. ero in attesa di ricevere la mail contenente il codice OTP Mobile (non avendo il numero di telefono indiano), dopo la richiesta a care@irctc.co.in, mi arriva una mail con scritto che era tutto ok, senza nessun codice. Da li in poi provo a fare l'acquisto del biglietto con Cleartrip e sembra essere tutto ok! Prenotazione confermata e eticket arrivato via mail. Tutto vero? Vi chiedo se avete avuto esperienze simili e se posso i   ... continua»

04 ago alle 17.14
Salvo!!!

1 risposta


viaggio Bhutan

Buongiorno
con alcuni amici stiamo organizzando un viaggio in Bhutan per fine settembre, qualcuno di voi lo ha già fatto organizzandolo da solo? Vorrei capire meglio la questione delle tasse di soggiorno e avere se possibile qualche dritta sull'itinerario, grazie
Salvo

16 lug alle 20.08
chiarap

1 risposta


himachal pradesh

buongiorno,
io e il mio ragazzo partiamo per l'india del nord tra due settimane. la prima tappa sarà Dharamshala. avete qualche consiglio su posti da visitare nei paraggi e hotel in cui dormire?
grazie in anticipo :)

16 lug alle 09.04
Andrea.c

1 risposta


Agenzia di viaggi locale per india

Abbiamo deciso come destinazione l'India ed in particolare il Rajasthan solo una settimana prima della partenza.Prem Viaggi (premviaggindia.com ) mi ha aiutato nell'itinerario (a qualsiasi ora del giorno e della notte!) assecondando ogni mia forzatura, ogni mia richiesta di modifica dell'itinerario. Abbiamo visitato 9 città e tanti paesini, preso voli interni e treni notturni. Non abbiamo mai avuto il minimo contrattempo, mai. Sempre accompagnati da persone estremamente gentili, rispettose, puntuali e brave. Si, proprio quelle che chiamiamo "brave persone". Questo ci ha permesso di non dover   ... continua»

14 lug alle 15.57
Mascherino

1 risposta


Delhi Airport: dove dormire tra un volo e l'altro

Partirò a breve per il Ladakh, e tra l'arrivo a Delhi (international airport) e il volo per il Ladakh (domestic airport) avrò alcune ore. Vorrei sapere se esiste una lounge comoda con accesso anche a pagamento per poter fare una dormitina, oppure se qualcuno consiglia un hotel vicinissimo a uno dei due aeroporti e a un prezzo abbordabile per due budget to medium travellers. Grazie

10 lug alle 01.54
romeotorre

1 risposta


Pechino Seoul tokio

cerco compagnia x viaggio di 21 giorni in queste 3 città. partenza indicativamente i primi di agosto.

05 lug alle 21.28
chiara

1 risposta


Un viaggio speciale, una guida speciale

Mi preme consigliare lo Sri Lanka come meta turistica e la nostra fantastica guida: Supun. Mio marito ed io abbiamo passato 2 settimane indimenticabili!
Credo sia una meta molto interessante che offre molteplici attrazioni, ma soprattutto praticabile in qualsiasi stagione dell´anno.

Abbiamo contattato via mail Supun dopo aver letto ottime recensioni? tutte assolutamente vere!
Giá da casa ci ha aiutato a programmare il nostro tour. Il nostro aereo é atterrato alle 5.30 di mattina con un 1.30 minuti di ritardo, solo l´ultimo giorno abbiamo saputo che lui ci aspettava in aeroporto da prima d   ... continua»

02 lug alle 21.27
enrica

1 risposta


suggerimenti per itinerio nello Si Lanka

CIAO,
con mio marito arriviamo nello Sri Lanka a Colombo nel pomeriggio del 30 luglio.
Ripartiamo da Colombo il 17 luglio in serata.
Chiedo cortesemente suggerimenti per un itinerario principalmente basato su località culturali e natura ma includendo anche un paio di giorni in una o due località di mare poco turistiche.
La nostra idea è di vedere anche la parte nord dove è situata Jaffna. Qualche giorno nella località del the, per eventuali escursioni.
Ci piacerebbe fare delle tratte in treno dove vale la pena e poi prendere in loco i tuc tuc per le visite nei dintorni. Valutiamo an   ... continua»

29 giu alle 17.00
Valentina

1 risposta


Tour in 4x4 nel Pamir, qualcuno l'ha fatto recentemente?

Quest'estate farò insieme ad un'amica un viaggio on-the-road lungo la via della seta, parto dall'Uzbekistan, poi attraverso il Tajikistan (lungo la famosa strada del Pamir), poi Kirghikistan e Kazakistan. Sto cercando qualcuno che ha percorso la strada del Pamir in 4x4 che mi possa dare informazioni. Grazie!

26 giu alle 12.12
hiphopdancer

Ultimo post
21 lug alle 02.41
saba28

3 risposte


Tour personalizzato con autista Sumit Rajasthan Travel (taxi service)

Siamo una coppia di Padova e abbiamo viaggiato in molti Paesi ma mai in Oriente , per cui eravamo molto preoccupati per questo viaggio. Quando stavamo cercando un autista ci siamo fidati di quello che avevamo letto su Randheer e sulla sua agenzia Sumit Rajasthan www.sumitrajasthantravel.com . E abbiamo fatto bene! Penso anzi che qualunque recensione positiva non possa esprimere davvero quello che lui ha rappresentato per noi in questo viaggio. La prima volta in India ci si sente persi nel rumore, nel traffico, nella sporcizia, circondati da persone che chiedono e offrono di tutto, ma Randheer   ... continua»

23 giu alle 16.44
saverio

1 risposta


inaffidabili

1. Siamo quattro turisti, con una età media superiore ai 60 anni che hanno deciso di trascorrere le vacanze invernali in Oman. Per organizzare il tour ci siamo rivolti alla Bahwan Travel che ce lo ha predisposto.
2. Nel nostro programma di viaggio originario era prevista una sistemazione nel deserto di Wahiba Sands in una tenda con tutti i comfort nel “Desert Night Camp”, per altro in linea con l’eccellenza delle sistemazioni scelte per il resto del tour ed in considerazione dell’età non più giovane di alcuni di noi. La Bahwan Travel ci ha fatto successivamente sapere che il Camp pr   ... continua»

08 giu alle 09.23
Silvia

Ultimo post
29 giu alle 16.53
Valentina

2 risposte


Sicurezza agenzia tibet

Sto organizzando un viaggio in tibet, volevo sapere se le agenzie pubblicizzate da lonely planet come Explorertibet, sono sicure. Sto organizzando un viaggio con loro e volevo delle rassicurazioni, non c'è nessun intento di pubblicità . Poichè chiedono subito un bonifico per iniziare pratiche quanto siamo sicuri di questa agenzia?
Grazie e spero di non aver infranto le norme ad essere così diretta