Registrati

Forum

Asia  Thread: 511 - Post: 1000

Dagli "Stan" più sperduti agli elefanti dell'India. Santoni e zecche, praterie e grassi vermi tutti da gustare. I migliori consigli su che cosa incontrare e su che cosa evitare. E poi le esperienze più impensate: un incontro con Godzilla a Tokyo e i migliori sentieri del Tibet.

una settimana fa circa
marta_85

Ultimo post
giovedì alle 17.01
vincenzo

2 risposte


CERCO VIAGGIATORI x DICEMBRE

Ciao a tutti, sono marta ho 31 anni e sto cercando viaggiatori per andare in Birmania a dicembre 2017-gennaio 2018 (natale - epifania). budget contenuto, spirito di adattamento per quanto riguarda gli alloggi.
Vorrei fare un tour visto il poco tempo e le mille cose da vedere e fare possibilmente con un autista/guida locale che mi piace prenotare/contattare dall'italia.
la birmania mi affascina da anni ma non ho nessuno con cui condividere questa esperienza (e i relativi costi!). se la Birmania è troppo costosa disponibile a cambiare meta, possibilmente sempre in asia.
spero che qualcuno si f   ... continua»

16 feb alle 12.02
alise97

1 risposta


Packpacking in Thailandia

Ciao a tutti,
Sono Alice, una ragazza di 20 anni. Quest'estate partirò per un viaggio di due mesi (luglio/agosto) in Thailandia, zaino in spalla! Cerco compagni di viaggio che hanno voglia di intraprendere con me quest'avventura :) Non ho ancora programmato niente di definitivo, quindi sono molto flessibile.
fatevi sentire!

12 feb alle 22.21
Emanuela

1 risposta


India del Sud con Prem Viaggi

Un viaggio davvero affascinante a Mumbai e India del Sud dal 27 gennaio al 20 febbraio 2017. Abbiamo visitato Mumbai e le grotte di Elefanta, la zona archeologica di Hampi, i templi di Halebid e Belur, Mysore in Karnataka, il parco naturale di Ooty in Tamil Nadu, le sconfinate colline del tè a Munnar, il parco Periyar a Thekkady, le backwaters partendo da Allepey, e Cochin, in Kerala. Percorrendo questo itinerario abbiamo visitato dei villaggi, il mercato dei fiori di Mysore, una fabbrica di lavorazione del tè, un giardino delle spezie, alcuni dhobi ghat (lavanderie pubbliche), la danza Kata   ... continua»

12 feb alle 22.04
Diana

1 risposta


Viaggio in Rajastan

Nel mese di dicembre per le vacanze di Natale abbiamo programmato un viaggio in India e da subito, pur essendo viaggiatori indipendenti, ci siamo resi conto che avremmo ottimizzato i tempi affidandoci ad un'organizzazione in loco. Dopo aver chiesto diversi preventivi ho avuto modo di parlare direttamente con Prem della Prem Viaggi che da subito mi ha dato molto affidamento. Infatti parla un italiano quasi perfetto, sempre molto gentile e disponibile, ci ha programmato un tour basandosi sui nostri interessi e da subito ci ha prenotato i voli prima ancora che pagassimo l'acconto. Inutile dire ch   ... continua»

03 feb alle 15.31
misia

1 risposta


Iran - consigli per viaggio con bambini

Ciao a tutti, partirò in Iran ad aprile con marito e due figli piccoli (4 e 6 anni). Ho alcuni dubbi e mi chiedo se qualcuno può aiutarmi.
- arriviamo a teheran alle 23,40. Vista l'ora, avendo bambini, vorrei evitare di dover cambiare i soldi e prendere un taxi ma vedo che è sconsigliato usare i transfer dell'aeroporto perché troppo cari. Cosa è meglio fare?
- quale può essere l'albergo migliore a teheran sia per qualità/prezzo che per vicinanza alle cose da vedere: vorrei, se possibile, muovermi a piedi e non con taxi.
- so che il paese è sicuro e si può girare da soli, ma, sempre p   ... continua»

30 gen alle 20.03
giuseppe

1 risposta


viaggio in indonesia

ciao a tutti sono Giuseppe,41 anni e residente a brescia.Vorrei visitare l'indonesia e avrei gia abbozzato il programma.Cerco compagni di viaggio.Sarei intenzionato a partire nel mese di giugno o in alternativa in agosto.chiunque fosse interessato prego contattarmi via mail:peps813@yahoo.it.

26 gen alle 12.13
marika

1 risposta


meraviglioso viaggio in india effettuato con PREM VIAGGI PVT LTD .

un viaggio in Rajastan indimenticabile, organizzato dalla splendida agenzia locale in india PREM VIAGGI PVT LTD . Mio marito ed io abbiamo visitato tutte le principali attrazzioni della regione, sempre in compagnia del nostro fantastico autista RAJKAMAR. Ci siamo poi diretti ad AGRA e per finire abbiamo visitato anche la città sacra di Varanasi. E' stato tutto così indimenticabile che il possimo anno torneremo senza alcun dubbio a contattatre PREM VIAGGI per visitare il KERALA

24 gen alle 21.25
smartys

1 risposta


Sim card in vietnam

Ciao a tutti.. a marzo saró in vietnam e vorrei comprare una sim locale. Peró il mio telefono ha una nano sim.. secondo voi in vietnam la trovo una nano sim???
Grazie a tutti :)

23 gen alle 12.10
snaporaz

1 risposta


mongolia

ciao a tutti! nel mese di agosto farò pechino - ulan bator - lago bajka zaino in spalla treni/bus.
c'è qualcuno che farà lo stesso itinerario ?
chiunque ci sia stato può darmi qualche info su collegamenti bus/treni e su come e dove dormire ?
grazie !

23 gen alle 11.27
ChiaraR

1 risposta


Viaggio in Vietnam a Marzo 2017

Ciao a tutti,

Ho in programma un tour gruppo in Vietnam di 10 giorni a Marzo. Si tratta di un gruppo massimo di 16 persone. Per chi adora viaggiare in gruppo o più semplicemente vuole provare. Volete partecipare a un viaggio di gruppo? Se sei interessato a questo viaggio lasciaci un tuo email o prenota subito qui: www.vietnamviaggi.com/viaggio-vietnam-a-marzo

Grazie mille

"Marzo è tra i migliori mesi per visitare l’Indocina. Troverete temperatura mite, paesaggio magnifico di primavera, varie feste tradizionali del paese e anche ottimi cibi di primavera. Inoltre è molto facile trovar   ... continua»

14 gen alle 13.40
Anna

1 risposta


Israele aprile 2017

Mi chiamo Anna abito a Udine, ho 50 anni, alla fine di aprile 2017 vorrei visitare con mia figlia Israele nella zona di Tiberiade. Cerco una signora che voglia viaggiare con noi, che conosca molto bene l'inglese e che sia esperta di viaggi. Grazie mille!

06 gen alle 19.05
Martypippi

1 risposta


Un mese in Indonesia....Consigli?

Buongiorno a tutti,

Io ed il mio ragazzo saremmo intenzionati ad andare un mesetto in Indonesia a cavallo tra Aprile e Maggio 2017 (più esattamente dal 24 Aprile al 24 Maggio).

Abbiamo spulciato tutta la guida della Lonely Planet e abbiamo individuato parecchi punti di interesse, ve li cito qui sotto:

1. Arrivo a Giacarta e visita della città per circa 2,3 gg max.

2. Bandung con visita a Kawah Putih,

3. Samarang con visita a Sam Po Kong e città. Eventuale escursione all'isola di Karimun,

4. Yogyakarta con visita di Prambanan, Borobudur ed escursione sul Monte Bromo,

5. Spostamento a   ... continua»

05 gen alle 17.32
robi

1 risposta


agenzia india

Siamo stati io e mia moglie in india dal 20/11/2016 al 05/12/2016 visitando il nord dell’India più Varanasi. Il tour è stato organizzato dalla Prem viaggi che consiglio. Il titolare Prem che parla un ottimo italiano è stato molto disponibile nelle richieste e nei contatti. Siamo rimasto soddisfatti dei servizi offerti, hotel e auto ok, ma quello dipende anche da quanto uno vuole spendere, l'auto era provvista di connessione wifi molto utile, l'autista (Paravin) e la guida in lingua italiana (Rasu il quale parla un buon italiano) avuta per tutto il tour, dipende dall'agenzia a cui uno si r   ... continua»

04 gen alle 19.36
Lukas

1 risposta


Myanmar

Buonasera a tutti. Abbiamo fatto un viaggio in Myanmar appoggiandoci ad un tour operator locale, Myanmar Expert Travels & Tours. Il professionale Mutu nei mesi precedenti alla partenza c'ha assistito sull'organizzazione del viaggio consigliandoci in base al periodo ed ai giorni a disposizione sulle cose da vedere. Tutta l'organizzazione è stata perfetta e non ci sono mai stati problemi. Abbiamo conosciuto tramite Bargyi (il nostro autista e guida) il paese in tutti gli aspetti (anche i più nascosti). Da consigliare assolutamente Mutu e la sua agenzia. Per contatti mutu.myanmar@gmail.com. Luc   ... continua»