Registrati

Forum

America  Thread: 1964 - Post: 7856

Dalle foreste nebulose a quelle di acciaio e cemento. Dai fiumi carichi di fango a quelli che attraversano le metropoli del Nord, tra sirene e chiazze d'olio. Chiedi i consigli giusti sul forum: per farti portare dalla corrente e per vivere l'America al top, con tutte le sue seduzioni.

26 gen 2005 alle 22.15
francesca

Ultimo post
03 feb 2005 alle 16.47
spillo

2 risposte

viaggio a cuba

il 4 di febbraio partirò per cuba....ma veramente non ci sarà un sole splendente e un caldo da morire? noooo e io che pensavo di stare in costume tutto il giorno..

03 feb 2005 alle 14.33
Francesco

1 risposta

Viaggio in Messico

A fine Agosto 2005 vorrei partire per il Messico in viaggio di nozze per per un tour di circa 15-20 giorni di cui l'ultima settimana in qualche località di mare. Avete da consigliarmi qualche posto in particolare? Inoltre sono un po' preoccupato per il clima perchè ho letto che non dovrebbe essere il massimo in quel periodo. Qualcuno è stato in Messico nello stesso periodo?
grazie

06 gen 2005 alle 13.37
manuela

Ultimo post
31 gen 2005 alle 21.41
manuela

4 risposte

new york

ciao a tutti,verso marzo io e alcuni amici vorremmo andare a new york.
l'organizzazione del viaggio mi trova un pò impreparata.
quale compagnia aerea consigliate? albergo o ostello?
di solito in vacanza riesco sempre a risparmiare scegliendo alberghi o ostelli non cari,ma secondo voi quanto dobbiamo preventivare di spesa per una settimana a new york volo compreso? grazie 1000 manuela

28 gen 2005 alle 23.58
Azul Zuffo

1 risposta

Buenos Aires

segnalo al forum un indirizzo a cui mi sono rivolto per avere informazioni e itinerari per viaggiare in argentina:
argentinaconnoi@hotmail.com
rispondono subito, e' gratis e incredibilmente efficiente!!!
provate...
azul

25 gen 2005 alle 07.57
STEFANO PANTERA

Ultimo post
26 gen 2005 alle 17.59
vanessa

2 risposte

MOTO IN MESSICO

DESIDERO AVERE INFORMAZIONI PRECISE SUI LUOGHI DEL MESSICO IN CUI ORGANIZZANO ESCURSIONI O BREVI TOUR DI UNA GIORNATA CON MOTO A 4 RUOTE. HO LETTO CHE VE NE SONO ALCUNI CHE SI CHIAMANO JUNGLE-TOUR MA NON SO NULLA DI PIU'.
GRAZIE PER EVENTUALI INFORMAZIONI.

21 gen 2005 alle 15.29
pino

Ultimo post
23 gen 2005 alle 20.19
Roby

2 risposte

vancouver

ciao
in giugno devo andare a vancouver per circa un mese , qualcuno può darmi qualche dritta per delle escursioni nei dintorni.. il tempo non mi manca

23 gen 2005 alle 18.34
Carlo Angelo Bladelli

1 risposta

La siccità a Cuba

Qualcuno è incappato in problemi di siccità e relativi riflessi sugli alberghi ad est di Cuba?
Grazie. Carlo.

11 gen 2005 alle 17.23
Alessandra

Ultimo post
09 feb 2005 alle 15.21
Gabriel

4 risposte

viaggio in sud america

L'estate prossima il mio compagno ed io ci sposeremo e così finalmente avremo l'occasione di fare un bel viaggio avendo circa un mese a disposizione. Vorremmo andare in centro/sud america, ma non essendoci mai stati siamo nell'imbarazzo totale della scelta (ci affascinano tutti i paesi latini!)...il mese in questione è settembre e non sappiamo dove il clima sia propizio. Siamo affascinati dal contatto umano e dalle bellezze della natura, chi ci consiglia una valida destinazione? (mi rendo conto di dare una bella responsabilità... ; ) Non siamo per viaggi troppo avventurosi, ma nemmeno da villa   ... continua»

03 gen 2005 alle 14.30
Gisella Pellegrino

Ultimo post
21 gen 2005 alle 14.28
Gisella

7 risposte

GUATEMALA - CHIAPAS

A fine gennaio partirò per un viaggio di 4 settimana tra Guatemala e Chiapas. Volevo sapere da chi è stato in questi posti se sono da fare i vaccini consigliati(antitifica, antimalarica, ...). Grazie!

13 lug 2004 alle 14.39
Raffaella

Ultimo post
20 gen 2005 alle 15.01
Gabriel

4 risposte

argentina nord e cile

ciao, ad agosto parto per l'Argentina. Il mio progetto è di percorrere il Nord Est dell'Argentina (da Tucuman a JuJuy) e, passando il confine con il Cile, visitare il deserto di Atacama. Farei tutto il tragitto con gli autobus di linea. Avete qualche suggerimento???? Grazie

13 gen 2005 alle 00.00
Giusy e Mirko

Ultimo post
20 gen 2005 alle 14.57
Gabriel

2 risposte

Salta e Cile nord

Stiamo cercando info sui voli interni da B.aires per Salta e relativo collegamento in autobus per S.Pedro de Atacama, oppure se ci sono voli diretti per S.Pedro.Altre info sui voli interni, quali compagnie sono più convenienti per raggiungere El Calafate e Ushuaia e per ultima TRelew.Vale la pena di fermarsi aBariloche?Qualcuno ha visitato la foresta pietrificata vicino a Comodoro e la cueva de las manos?Si riesce a trovare alloggio in febbraio, pur essendo alta stagione?E il mare è proprio così brutto?Scusate per le tante domande !!Grazie e ciao.

19 gen 2005 alle 20.39
Sabrina Pennacchio

1 risposta

Argentina

io a buenos aires mi sono rivolta a ARGENTINACONNOI e ho conosciuto personalmente ANDREA e MANUELA.
quello che su questo e in altri forum ho letto di bello su di loro e' tutto vero.
Contattateli per informazioni e preventivi il loro numero di telefono e' (+54)11 47853356
sabrina

19 gen 2005 alle 13.57
Gisella

1 risposta

PRIMA NOTTE A CANCUN

Lunedì 24 gennaio parto per un viaggio di tre settimane in Messico-Guatemala-Belize. Arriviamo a Cancun lunedì alle 18,45. Qualcuno mi sa consigliare un posto abbastanza economico e sicuro (eventualmente anche con servizio taxi, data l'ora di arrivo)per pernottare la prima notte a Cancun? ..Se poi qualcuno di voi ha ha fatto il mio stesso percorso, raccolgo volentieri tutte le informazioni che mi invierete! Per itinerari, compagnie autobus, pernottamenti, ecc..In linea di massima partiamo da Cancun, direz. Mérida, Campeche, Palenque, San Cristòbal de las Casas,GUATEMALA: Chichicastenango, Lago   ... continua»

05 gen 2005 alle 14.55
jonatha

Ultimo post
19 gen 2005 alle 10.52
fabio

2 risposte

costarica

Ciao a tutti,parto il 12 gennaio per il costarica,chiaramente munito di Lonelyplanet;ma se qualc ha qualche consiglio,suggerimento o contatto da darmi ve ne sarò grato!

19 gen 2005 alle 09.32
Carlo Fornasari De Silvi

1 risposta

Belize Placencia

Sto progettando un viaggio tra meessico e belize, per il messico ho le idee chiare per il belize meno anche perchè sto aspettando l'uscita della nuova guida lonely planet.
Tuttavia su internet ho letto che placencia è un bel posto,ricco di spiagge bianche e di un bel mare, ma vorrei sapere se vi è una bella barriera corallina per fare snorkelling e se vale la pena fare delle escursioni giornaliere nelle cayes vicine ....ovviamente glovers reef e lighthouse reef sono troppo lontane per essere raggiunte in barca, ho letto che ci vogliono più di due ore...
grazie