America Thread: 1898 - Post: 7652
Dalle foreste nebulose a quelle di acciaio e cemento. Dai fiumi carichi di fango a quelli che attraversano le metropoli del Nord, tra sirene e chiazze d'olio. Chiedi i consigli giusti sul forum: per farti portare dalla corrente e per vivere l'America al top, con tutte le sue seduzioni.
- Aggiungi un thread
-
EFFETTUA IL LOGIN/REGISTRATI AL SITO per poter scrivere sul forum
Bolivia
Due anni fa ho fatto il Peru fino ad arrivare a Cusco.
A luglio voglio riprendere il viaggio da Cusco verso La paz passando la frontiera Boliviana x il lago Titicaca.
Se qualcuno ha fatto la zona e ha imformazioni da darmi ne sarei veramante grato...
08 nov 2004 alle 19.13
MARCO
1 risposta
SNORKELING
Ciao a tutti.
vorrei sapere quali sono i migliori posti per lo snorkeling alle BAHAMAS e come ci si arriva.
Grazie
Consigli x Costarica
Ciao!
Un appello a chiunque sia gia stato in COPSTARICA. Ho intenzione di partire verso fine ottobre. Cerco qualsiasi informazione/consiglio su trasporti dall'italia, alloggio etc.
Scrivetemi pure al mio indirizzo e-mail
Un GRAZIE in anticipo - Adriano
27 ott 2004 alle 23.03
stefano prandi
Ultimo post
01 nov 2004 alle 19.38
Gilberto
2 risposte
panama e honduras
Desidero avere informazioni relative a Panama e Honduras per un turismo itinerante e indipendente: località , trasporti interni e problematiche varie
31 ott 2004 alle 15.20
Laura
1 risposta
Informazioni su Porto Alegre
Chi può darmi informazioni su Porto Alegre ?? Chi più ne ha più ne metta !!
un saluto affettuoso
L.
01 ott 2004 alle 15.51
patrizia
Ultimo post
26 ott 2004 alle 16.12
Carlo Filippini
4 risposte
Un bel viaggio in Patagonia
Sto organizzando la Patagonia per Natale: vorrei andarci senza agenzie, prenotando voli ed escursioni in Internet. Chi mi sa dare dei suggerimenti? Ciao Patri
ecuador
il 25 ottobre parto per l'ecuador. se qualcuno ha consigli e ricordi che vuole prestarmi, ne farò buon uso! grazie
informazioni sul messico
ciao,fra due giorni e mazzo parto per cancun,mi piacerebbe sentire qualke vostro consiglio visto ke sono un novellino in materia..grazie
19 ott 2004 alle 18.29
Barbara
1 risposta
Cuba, ricerca casa particular..
Dal 22 dicembre al 7 di gennaio ritornero' a Cuba. Vorrei affittare una casa con 3 camere nella zona di Cojimar, Villa Panamericana, Playa del Est o Guanabo. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo.
Info Hotel/Alloggio New York 24/10-->31/10
Ciao cerco disperatamente un alloggio o un hotel a new york, preferibilmente Manhattan, magari anche a prezzi ragionevoli...
Attendo una vostra risposta... A presto
bolivia
Ciao! Io e mio marito partiremo x la Bolivia, esattamente Santa Cruz prossimamente, diciamo novembre/dicembre, e lì rimarremo x circa 2 mesi, chi ci aiuta a capire quale clima troveremo e a darci qualche dritta del caso che comunque non guasta mai? Grazie Rita
PERU'
VORREI EFFETTUARE UN VIAGGIO IN PERU'( GEN.-FEB. 2005 )
MI PIACEREBBE AVERE INFORMAZIONI SUL CLIMA
11 ott 2004 alle 14.19
enzo
1 risposta
richiesta info su cile e argentina
mercoledì parto per Santiago con amici.Ci aspettano 45 giorni di soggiorno in Sudamerica.Gradiremmo avere qualsiasi tipo di consiglio o notizie su Cile e Argentina.Grazie in anticipo..toporagnonano@virgilio.it
da Cancun a Managua
Ciao a tutte/i, parto il 20 dic fino al 10 gennaio guatemala-honduras-nicaragua. Qualcuna/o viene insieme? Qualcuna/o è gia in zona? Qualcuna/o c'è gia stata/o? Cercasi consigli!
saluti a tutte/i
nicaragua
Ciao! sto per partire per il nicaragua... qualcuno di voi c'è già stato e mi sa dare qualche consiglio? grazie in anticipo (potete rispondermi direttamente all'indirizzo hotmail)
enrico