Registrati

Forum

Africa  Thread: 406 - Post: 744

Namibia o Sudafrica? Dove fare snorkelling in Kenya? Scopri l'Africa, i suoi segreti e i suoi leoni. Incontrerai un continente di informazioni. E potrai continuare a leggere e scrivere ovunque, anche nel più sperduto internet caffè di Mombasa.

venerdì alle 13.55
claudio4455

1 risposta


viaggio sud africa e mozambico

cerco qualcuno con cui condividere un viaggio che faccio ormai da 10 anni.... kruger e nord del mozambico
Sono una guida esperta dei luoghi, li amo moltissimi e possiedo una casa a Ilha de mozambique
Posso essere molto utile e in cambio chiedo solo di dividere le spese
Partirò verso la fine di agosto
Se c'è chi è interessato può chiamarmi al 3355943626

mercoledì alle 19.51
Mario

1 risposta


Viaggio in Etiopia

Salve,a Natale con mia madre vorremmo andare in Etiopia.Ci piacerebbe visitare sia il nord che la Valle dell'Omo.Ci siamo rivolti ad un medico esperto in medicina dei viaggi per la profilassi e i vaccini e lui ci ha detto di non "fare niente",ma questo va in contrasto con ciò che dice la guida.C'e qualcuno esperto che mi sa dire cosa fare?

12 lug alle 13.02
Marty

1 risposta


Viaggio a Zanzibar

Ciao a tutti ??Quest’anno per me primon viaggio in solitaria alla scoperta di me stessa.. scelgo l’Africa perché è sempre stata una metà da raggiungere ?? Andrò a Zanzibar a inizio agosto ... consigli e idee per le escursioni ?? Grazie a tutti
Marty

12 lug alle 13.02
Marty

1 risposta


Viaggio a Zanzibar

Ciao a tutti ??Quest’anno per me primon viaggio in solitaria alla scoperta di me stessa.. scelgo l’Africa perché è sempre stata una metà da raggiungere ?? Andrò a Zanzibar a inizio agosto ... consigli e idee per le escursioni ?? Grazie a tutti
Marty

11 lug alle 23.20
zeruko

1 risposta


Viaggio in Mozambico

Cerco qualcuno con cui noleggiare un 4x4 per viaggiare da Maputo verso nord.
Periodo dal 6 al 26 agosto.

01 lug alle 15.00
sissi2003

1 risposta


safari mare condigli su vaccinazioni e profilassi

ciao è la prima volta che vado in Kenya e il mio tour sarò questo e lo farò nel mese di agosto 15 giorni: 1 giorno a mombasa e poi 4 giorni di safari nei seguenti parchi: tsavo est, tsavo ovest, Amboseli e canyon marafra e poi 1 settimana soggiorno a Malindi. Ho incontrato pareri discordanti sentendo sia medici che persone comuni che sono già state in kenya su vaccino epatite A e profilassi malaria. C'è qualcuno che va spesso in kenya che mi sa dare un consiglio? grazie mille

24 giu alle 14.20
claudio gira

1 risposta


tour da casablanca tour città imperiali del Marocco escursioni nel deserto con Sahara Experience Tours

Siamo appena tornati da mio marito e io da un meraviglioso viaggio per scoprire il Marocco: prima di tutto devo ringraziare Mubarak per la sua professionalità e disponibilità la sua presenza continua prima durante e dopo il viaggio organizzato al meglio secondo le nostre richieste
Abbiamo viaggiato da soli su un fuoristrada molto confortevole accompagnato dal nostro autista Berber Hassan che durante tutti i 16 giorni del tour ci ha coccolati e ci ha fatto sentire a nostro agio senza essere invasivi o inappropriati
sempre sorridente e disponibile
Il Marocco ci ha affascinato con i suoi colori   ... continua»

18 giu alle 16.07
eomino

Ultimo post
26 giu alle 12.32
dina

3 risposte


Guida Tanzania Lonely Planet 2018

Buongiorno,

quando è prevista l'uscita della nuova edizione italiana?
Grazie

07 giu alle 15.30
Federica e Gigi

1 risposta


tour del sud Marocco in 4x4 8 giorni

L'agenzia sahara experience tours e Mubarak, la guida che ci ha accompagnato nel nostro viaggio, si sono rivelati fin da subito professionali e affidabili.
Mi sento fortemente di consigliare questa agenzia per diversi motivi: la disponibilità rispetto alle nostre richieste di visita, l'accuratezza delle sistemazioni scelte (Riad) che hanno superato le nostre aspettative e l'attenzione con cui è stato organizzato il nostro viaggio dove non è mancato davvero niente.
Durante il nostro viaggio, partito da Marrakech per giungere alle dune del deserto dell'Erg Chebbi, abbiamo percorso ambienta   ... continua»

03 giu alle 11.19
Luca R

Ultimo post
19 giu alle 17.34
Luca R

3 risposte


Condividere safari 7-8 giorni Agosto 2018 incluse Migrazioni

Salve a tutti,
mia moglie e io cerchiamo altre 2-3-4 persone per condividere i costi di un safari privato di 7-8 giorni da Arusha e ritorno in un periodo compreso tra il 9 e il 19 agosto 2018.
Vorremmo andare ai parchi Tarangire, Manyara, Sedentari e Ngorongoro. Al Serengeti vorremmo andare al Nord, per provare a vedere la migrazione. Vorremmo scegliere l'opzione tenda nei camping pubblici. Abbiamo preventivi sui 1.800-2.000 dollari a persona se siamo in due. Ma se diventiamo 4, 5 o 6, i prezzi individuali si abbasserebbero.
Se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi, ne saremmo contenti.
Lucia e   ... continua»

30 mag alle 03.44
anllela battello

1 risposta


viaggio in Marocco : città imperiali e deserto del marocco

Sono entrata in contatto con Mubarak di Sahara Experience Tours
per le belle recensioni lette, visto che volevo organizzare un viaggio di 3 settimane in Marocco con una guida privata parlante italiano.
Mubarak ha saputo fin da subito cogliere tutte le nostre esigenze (che, credetemi, erano tante). Mi ha proposto un itinerario su misura, scegliendo le destinazioni in base alle nostre preferenze, modificando e aggiustando il tiro finché non abbiamo trovato la soluzione perfetta.
Ha risposto in modo piu che esauriente a tutte le domande con pazienza e grande professionalità, peraltro in un ita   ... continua»

27 mag alle 23.22
simo_albix

1 risposta


TRUFFA RAID ADVENTURE

Buonasera,

vorrei segnalare una truffa operata dall'agenzia "Raid Adventure Madagascar". Nell'estate 2017, ci hanno rubato 3000 euro. DOpo averci ingannato con un programma di viaggio (fittizio, l'agenzia è un bluff), ci hanno proposto dei biglietti Antananarrivo-Nosy Be a prezo ridotto rispetto al sito Air Madagascar. Dopo aver loro inviato 3000 euro per 6 biglietti, ono scomparsi nel nulla. Impossibile ricontattarli per telefono, nessuna risposta alle mail. Inoltre, l'agenia del turismo di Tana ci ha poi confermato che purtroppo quest'agenzia neanche esiste. Insomma, ci hanno truffato all   ... continua»

22 mag alle 16.56
Alberto Rama

1 risposta


Tour deserto e città imperiali Con Sahara Experience Tours

Ho viaggiato con mio papa per un tour di 10 giorni fra deserto e città imperiali, partendo da Marrakech e passando per la Valle del Dades per arrivare a Merzouga. Abbiamo poi visitato Fes, Meknes e Rabat per poi ripartire da Casablanca.
Vogliamo ringraziare Mobarak e Said per il bellissimo tour organizzato; Mobarak è stata fin da subito sempre disponibile e grazie a Idir per l'accoglienza nel deserto con un buon whisky berbero (tè).
Entrambi ci hanno contattato durante il tour per verificare che tutto procedesse al meglio.
Buona la scelta dei riad e le guide nelle città sono sempre state c   ... continua»

20 mag alle 05.33
zannimarco

1 risposta


Tour in Marocco Città imperiali e Deserto

In due coppie di amici abbiamo fatto un tour di otto giorni con http://tour-delmarocco.com/, a Marrakech e nel deserto (Ouarzazate, valle del Draa, Erg Chebbi (Merzouga), gole del Todra), con poi visita a Essaouira. Ci siamo affidati a Tour del Marocco per tutta l'organizzazione. Radouane ci ha assistito sin dai primi contatti ed è stato il nostro driver e guida in tutto il tour. Con lui ci siamo trovati molto bene: è simpatico, espansivo ma non invadente, parla benissimo in italiano, è sempre disponibile a qualsiasi richiesta. E' stato molto efficiente in fase di preparazione del tour, ha   ... continua»

20 mag alle 00.13
Francesca amorese

1 risposta


tour del lusso in Marocco con Mubarak di Sahara Experience Tours

Abbiamo realizzato, finalmente, il nostro sogno. Abbiamo scelto il Marocco per la nostra luna di miele. L'agenzia Sahara Experience Tours ci ha riservato un trattamento speciale, adatto a due giovani sposi, avventurosi, pieni di curiosità per un paese che non conoscevamo.

Il tour di 15 gg ci ha portati da nord a sud, attraversando cittadine sull'oceano , montagne, deserto e città imperiali. Essendo giovani, ci interessava cogliere l'anima del paese, ma anche praticare sport e attività più dinamiche (abbiamo provato il sandboarding nelle dune e siamo andati a cavallo in spiaggia). Ma sopr   ... continua»