Registrati

Forum

Africa  Thread: 274 - Post: 531

Namibia o Sudafrica? Dove fare snorkelling in Kenya? Scopri l'Africa, i suoi segreti e i suoi leoni. Incontrerai un continente di informazioni. E potrai continuare a leggere e scrivere ovunque, anche nel più sperduto internet caffè di Mombasa.

sabato alle 01.36
son

1 risposta


Acquista passaporto falso

e reale di alta qualità, visto, patente di guida, carte d'identità, IELTS. (Jamesnigel60@yahoo.com)

Acquista un TOEFL o IELTS completamente verificato dall'Università Accreditata

E sono una squadra di professionisti con molti anni di esperienza nella produzione di forgiati passaporti e altri documenti d'identità, i migliori produttori di documenti falsi di qualità. Con più di 10 milioni di documenti in circolazione nel mondo. Offriamo solamente le qualità originali di false passaporto, patente di guida, carte d'identità, francobolli, certificati di nascita, diplomi fake internaziona   ... continua»

07 apr alle 21.05
silvanaektala

1 risposta


Trekking marocco aprile/maggio 2016

Ciao a tutti! Ho programmato un nuovo viaggio in marocco. Sbarco a Casablanca il 26 aprile, passo da amici a Marrakech poi raggiungo mio amico che è guida Berbera e facciamo trekking di 4 giorni Dades Valley-Todgha Gorges-Roses valley.
Se qualcuno vuole aggregarsi per ammortizzare le spese o ha altre proposte, io riparto poi verso il 10 maggio da Casablanca. Tornerei volentieri anche ad Essaouira o Chefchauen che ho visitato troppo brevemente.

22 mar alle 16.59
carolinabianco

Ultimo post
27 mar alle 14.49
paolamorganti

2 risposte


Kenya con Ethiopian airlines?

Ciao a tutti!
Sono qui per chiedere un consiglio :). Siccome vorrei organizzare un viaggio in Kenya o su Victoria Falls, mi sapreste consigliare qualche buona compagnia aerea?
Finora mi è stata consigliata la Ethiopian airlines sia in fatto di puntualità che di accortezza nei servizi offerti.
In effetti oltretutto sono andata a fare un giro sul sito e ho notato che stanno facendo delle buone promozioni online su diverse destinazioni africane.
Grazie in anticipo a chi risponderà

22 feb alle 16.49
Lucia

1 risposta


Tanzania Zanzibar con bambini

Ciao a tutti stiamo pensando ad un viaggio a luglio con due bimbe che in estate avranno 6 e 9 anni.l'idea è di fare 3-4 giorni di Safari e 7 giorni relax al mare. Qualcuno mi può consigliare un Tour operator locale valido per il Safari? E qualche dritta sull'alloggio a Zanzibar? Grazie

11 feb alle 13.51
zannimarco

1 risposta


Tour del deserto in Marocco con tour-delmarocco.com

Bellissima esperienza sia per i luoghi che per l'organizzazione che sta dietro a questo tour che in 8 giorni e ad un prezzo veramente onesto ha saputo farci scoprire alcuni dei luoghi più meravigliosi del Marocco più antico e naturale, assistiti in tutto sia da Manuella che da suo marito, sempre presenti con contatto telefonico e hanno saputo metterci nelle mani di una guida, Oussama, che si è sempre prodigato per farci vivere quest'esperienza senza doverci preoccupare di nulla e cercando di instaurare un rapporto,
In pieno stile berbero, quasi da sentirsi come con un vecchio amico! Un appr   ... continua»

29 gen alle 02.38
alessandro77

1 risposta


Il fascino del Marocco e la professionalita' di Hassan ...una garanzia!!!!!!


Ancora nostagica tour in Marocco, dove abbiamo visto luoghi affascinanti, vissuto splendide emozioni e incontrato persone gentilissime e piacevoli, descrivo in sintesi il viaggio fatto con altre 5 donne, mie carissime amiche...

Abbiamo prenonotato e pianificato su misura il nostro viaggio con "www.andiamoinmarocco.com " e Hassan con cui si comunica velocemente e senza alcun problema e la cui serità e dedizione al proprio lavoro è veramente assoluta.

Al Nostro arrivo in aeroporto ad aspettarci c'erano Hassan e il nostro simpatico autista ... 2500 km guidati senza alcun problema e con mol   ... continua»

21 gen alle 18.38
Andreace

1 risposta


Cerco compagni di viaggio per giro del Marocco in moto aprile 2017

Ciao a tutti siamo Andrea 36 anni e Sara 28 , una coppia della prov di Bergamo. Stiamo organizzando un giro in marocco in moto con partenza il 15 aprile da Genova e ritorno il 29 da Tangeri . Pensavamo di concentrarci sulle zone desertiche del Sud Atlas Merzouga ,Zagora per poi dirigerci verso l'atlantico a sud di Agadir. Ci piace are trekking e qualche pista sterrata ,stare lontano dal caos delle citta' imperiali . la mia mail e' andreace24@libero.it

18 gen alle 23.13
nic753

1 risposta


Cerco compagnio/a di viaggio per il nord del Ethiopia

Ciso sono nicole
Viaggio la prima volta in afrika ma una backpacker da tanto. cerco qualcuno/a per viaggiare insieme.
Preferisco viaggiare con i mezzi pubblici e vorei fare il giro del nord ma sono aperta per ogni tipo di viaggio.
Grazkein attesa di contatti
Un caro saluto
Nic

14 gen alle 16.25
zannimarco

1 risposta


Tour in Marocco sud e deserto

Io e il mio ragazzo per Capodanno abbiamo scelto il tour Privato di 4 giorni nel sud del Marocco e deserto.
L'organizzazione del viaggio è stata perfetta: Hamid di tour-delmarocco.com si è mostrato molto disponibile e pronto a rispondere alle nostre domande in qualsiasi momento, il gruppo era piccolo (8 persone divise in 2 jeep) quindi ci si muoveva molto facilmente. Le guide (Hamid e Salah) che ci hanno accompagnato sono state molto disponibili e ci hanno portato in posti difficilmente raggiungibili da soli. I riad scelti sono molto caratteristici e puliti.
Siamo molto soddisfatti dell'esp   ... continua»

13 gen alle 16.59
barbara73

1 risposta


Comportamento scorretto tourinmarocco.com

Segnalo che, a seguito della recensione pubblicata oltre che su questo forum anche su Tripadvisor, ho ricevuto richiesta esplicita da parte dei proprietari dell'agenzia tourinmarocco.com di cancellare i commenti negativi sui servizi ricevuti
Questo comportamento oltre ad essere scorretto è a mio avviso indice di mancata serietà da parte del fornitore che anziché migliorare il servizio offerto cerca di nascondere le criticità sollevate dai clienti.
Confermo il mio precedente post: deludenti!

12 gen alle 22.39
paola

1 risposta


Fantastico tour tra deserto e città imperiali

Esperienza bellissima, riad fantastici e kasbah tipiche, tour mozzafiato tra città imperiali e deserto (1600km in 6 gg) accompagnati da Hamid, un ragazzo disponibile, coinvolgente ed esuberante oltre che una guida competente ed esperta...cosa desiderare di più? Nulla! Grazie a "Tour del Marocco" e ad Hamid per averci fatto scoprire questa bellissima terra e per essere sempre stato disponibile ad ogni ns richiesta.
Nessun dubbio, se dovessimo ritornare in Marocco (speriamo) sceglieremmo ancora tour-delmarocco.com. Ciao Hamid, ti aspettiamo a Milano!!
Un abbraccio
Elena & Fabrizio

09 gen alle 12.19
barbara73

1 risposta


Deludente tourinmarocco.com

Approccio “mordi e fuggi” ben lontano dallo slogan proposto nell'home page del sito: "tour al di fuori dei soliti circuiti turistici, per farvi entrare veramente a contatto con la gente, la cultura e, soprattutto, con l’incredibile mondo berbero.”

Questo tour, che avevamo scelto come alternativa al fai da te e ad altre decine di agenzie locali, si è rivelato una vera delusione. Il servizio offerto si limita ad un mero supporto logistico (trasferimenti con autista , prenotazione hotel) senza alcuna guida o approfondimento culturale. Il prezzo del tour, che si posiziona in una fascia   ... continua»

08 gen alle 11.43
monica

1 risposta


Viaggio in Marocco con bimbo

Salve avete dei suggerimenti da darmi? A marzo io ,mio marito e il nostro bimbo di 3 anni abbiamo organizzato una mini vacanza di 5 giorni a Marrakech.Siete già stati in Marocco con bambini?

14 dic 2016 alle 16.52
Nata-lia79

1 risposta


Senza dubbio(www.tuttiinmarocco.com)

Consiglio senza dubbio di prenotare subito un tour del Marocco con questa fantastica organizzazione(www.tuttiinmarocco.com). Salem ci ha organizzato una vacanza bellissima, scegliendo fantastici Posti e proponendoci tappe che ci hanno fatto conoscere questo bellissimo paese. Il nostro primo camel trek e la notte nell'accampamento berbero sono stati meravigliosi e dobbiamo ringraziare Bara per questo,Un grazie in particolare al nostro accompagnatore Youssef.

Saha Tutti In Marocco
Nata,


13 dic 2016 alle 21.23
zannimarco

1 risposta


Tour del sud Marocco da Marrakech a Merzouga

Una mia amica mi ha proposto di partire con lei per il Marocco, tramite quest'agenzia ( tour-delmarocco.com) che ha trovato con una ricerca su Google. Ho accettato: non credo di aver mai preso una decisione più soddisfacente.
La precisione e la disponibilità della nostra guida è stata impareggiabile; è stata la nostra prima volta in Marocco ed arrivate all'aeroporto di Marrakech siamo state accolte calorosamente e portate al Riad bahia salam, dove abbiamo trascorso la prima notte in una bellissima suite con ogni comfort. L'indomani è iniziato il nostro tour guidato in auto con la guida   ... continua»