Registrati

Forum

Africa  Thread: 272 - Post: 528

Namibia o Sudafrica? Dove fare snorkelling in Kenya? Scopri l'Africa, i suoi segreti e i suoi leoni. Incontrerai un continente di informazioni. E potrai continuare a leggere e scrivere ovunque, anche nel più sperduto internet caffè di Mombasa.

mercoledì alle 16.59
carolinabianco

1 risposta


Kenya con Ethiopian airlines?

Ciao a tutti!
Sono qui per chiedere un consiglio :). Siccome vorrei organizzare un viaggio in Kenya o su Victoria Falls, mi sapreste consigliare qualche buona compagnia aerea?
Finora mi è stata consigliata la Ethiopian airlines sia in fatto di puntualità che di accortezza nei servizi offerti.
In effetti oltretutto sono andata a fare un giro sul sito e ho notato che stanno facendo delle buone promozioni online su diverse destinazioni africane.
Grazie in anticipo a chi risponderà

22 feb alle 16.49
Lucia

1 risposta


Tanzania Zanzibar con bambini

Ciao a tutti stiamo pensando ad un viaggio a luglio con due bimbe che in estate avranno 6 e 9 anni.l'idea è di fare 3-4 giorni di Safari e 7 giorni relax al mare. Qualcuno mi può consigliare un Tour operator locale valido per il Safari? E qualche dritta sull'alloggio a Zanzibar? Grazie

11 feb alle 13.51
zannimarco

1 risposta


Tour del deserto in Marocco con tour-delmarocco.com

Bellissima esperienza sia per i luoghi che per l'organizzazione che sta dietro a questo tour che in 8 giorni e ad un prezzo veramente onesto ha saputo farci scoprire alcuni dei luoghi più meravigliosi del Marocco più antico e naturale, assistiti in tutto sia da Manuella che da suo marito, sempre presenti con contatto telefonico e hanno saputo metterci nelle mani di una guida, Oussama, che si è sempre prodigato per farci vivere quest'esperienza senza doverci preoccupare di nulla e cercando di instaurare un rapporto,
In pieno stile berbero, quasi da sentirsi come con un vecchio amico! Un appr   ... continua»

29 gen alle 02.38
alessandro77

1 risposta


Il fascino del Marocco e la professionalita' di Hassan ...una garanzia!!!!!!


Ancora nostagica tour in Marocco, dove abbiamo visto luoghi affascinanti, vissuto splendide emozioni e incontrato persone gentilissime e piacevoli, descrivo in sintesi il viaggio fatto con altre 5 donne, mie carissime amiche...

Abbiamo prenonotato e pianificato su misura il nostro viaggio con "www.andiamoinmarocco.com " e Hassan con cui si comunica velocemente e senza alcun problema e la cui serità e dedizione al proprio lavoro è veramente assoluta.

Al Nostro arrivo in aeroporto ad aspettarci c'erano Hassan e il nostro simpatico autista ... 2500 km guidati senza alcun problema e con mol   ... continua»

21 gen alle 18.38
Andreace

1 risposta


Cerco compagni di viaggio per giro del Marocco in moto aprile 2017

Ciao a tutti siamo Andrea 36 anni e Sara 28 , una coppia della prov di Bergamo. Stiamo organizzando un giro in marocco in moto con partenza il 15 aprile da Genova e ritorno il 29 da Tangeri . Pensavamo di concentrarci sulle zone desertiche del Sud Atlas Merzouga ,Zagora per poi dirigerci verso l'atlantico a sud di Agadir. Ci piace are trekking e qualche pista sterrata ,stare lontano dal caos delle citta' imperiali . la mia mail e' andreace24@libero.it

18 gen alle 23.13
nic753

1 risposta


Cerco compagnio/a di viaggio per il nord del Ethiopia

Ciso sono nicole
Viaggio la prima volta in afrika ma una backpacker da tanto. cerco qualcuno/a per viaggiare insieme.
Preferisco viaggiare con i mezzi pubblici e vorei fare il giro del nord ma sono aperta per ogni tipo di viaggio.
Grazkein attesa di contatti
Un caro saluto
Nic

14 gen alle 16.25
zannimarco

1 risposta


Tour in Marocco sud e deserto

Io e il mio ragazzo per Capodanno abbiamo scelto il tour Privato di 4 giorni nel sud del Marocco e deserto.
L'organizzazione del viaggio è stata perfetta: Hamid di tour-delmarocco.com si è mostrato molto disponibile e pronto a rispondere alle nostre domande in qualsiasi momento, il gruppo era piccolo (8 persone divise in 2 jeep) quindi ci si muoveva molto facilmente. Le guide (Hamid e Salah) che ci hanno accompagnato sono state molto disponibili e ci hanno portato in posti difficilmente raggiungibili da soli. I riad scelti sono molto caratteristici e puliti.
Siamo molto soddisfatti dell'esp   ... continua»

13 gen alle 16.59
barbara73

1 risposta


Comportamento scorretto tourinmarocco.com

Segnalo che, a seguito della recensione pubblicata oltre che su questo forum anche su Tripadvisor, ho ricevuto richiesta esplicita da parte dei proprietari dell'agenzia tourinmarocco.com di cancellare i commenti negativi sui servizi ricevuti
Questo comportamento oltre ad essere scorretto è a mio avviso indice di mancata serietà da parte del fornitore che anziché migliorare il servizio offerto cerca di nascondere le criticità sollevate dai clienti.
Confermo il mio precedente post: deludenti!

12 gen alle 22.39
paola

1 risposta


Fantastico tour tra deserto e città imperiali

Esperienza bellissima, riad fantastici e kasbah tipiche, tour mozzafiato tra città imperiali e deserto (1600km in 6 gg) accompagnati da Hamid, un ragazzo disponibile, coinvolgente ed esuberante oltre che una guida competente ed esperta...cosa desiderare di più? Nulla! Grazie a "Tour del Marocco" e ad Hamid per averci fatto scoprire questa bellissima terra e per essere sempre stato disponibile ad ogni ns richiesta.
Nessun dubbio, se dovessimo ritornare in Marocco (speriamo) sceglieremmo ancora tour-delmarocco.com. Ciao Hamid, ti aspettiamo a Milano!!
Un abbraccio
Elena & Fabrizio

09 gen alle 12.19
barbara73

1 risposta


Deludente tourinmarocco.com

Approccio “mordi e fuggi” ben lontano dallo slogan proposto nell'home page del sito: "tour al di fuori dei soliti circuiti turistici, per farvi entrare veramente a contatto con la gente, la cultura e, soprattutto, con l’incredibile mondo berbero.”

Questo tour, che avevamo scelto come alternativa al fai da te e ad altre decine di agenzie locali, si è rivelato una vera delusione. Il servizio offerto si limita ad un mero supporto logistico (trasferimenti con autista , prenotazione hotel) senza alcuna guida o approfondimento culturale. Il prezzo del tour, che si posiziona in una fascia   ... continua»

08 gen alle 11.43
monica

1 risposta


Viaggio in Marocco con bimbo

Salve avete dei suggerimenti da darmi? A marzo io ,mio marito e il nostro bimbo di 3 anni abbiamo organizzato una mini vacanza di 5 giorni a Marrakech.Siete già stati in Marocco con bambini?

14 dic 2016 alle 16.52
Nata-lia79

1 risposta


Senza dubbio(www.tuttiinmarocco.com)

Consiglio senza dubbio di prenotare subito un tour del Marocco con questa fantastica organizzazione(www.tuttiinmarocco.com). Salem ci ha organizzato una vacanza bellissima, scegliendo fantastici Posti e proponendoci tappe che ci hanno fatto conoscere questo bellissimo paese. Il nostro primo camel trek e la notte nell'accampamento berbero sono stati meravigliosi e dobbiamo ringraziare Bara per questo,Un grazie in particolare al nostro accompagnatore Youssef.

Saha Tutti In Marocco
Nata,


13 dic 2016 alle 21.23
zannimarco

1 risposta


Tour del sud Marocco da Marrakech a Merzouga

Una mia amica mi ha proposto di partire con lei per il Marocco, tramite quest'agenzia ( tour-delmarocco.com) che ha trovato con una ricerca su Google. Ho accettato: non credo di aver mai preso una decisione più soddisfacente.
La precisione e la disponibilità della nostra guida è stata impareggiabile; è stata la nostra prima volta in Marocco ed arrivate all'aeroporto di Marrakech siamo state accolte calorosamente e portate al Riad bahia salam, dove abbiamo trascorso la prima notte in una bellissima suite con ogni comfort. L'indomani è iniziato il nostro tour guidato in auto con la guida   ... continua»

09 dic 2016 alle 12.38
il cuoco vagabondo

1 risposta


cuoco vagabondo

parto a gennaio per il marocco per realizzare un format culinario tipo cuoco vagabondo (laeffe) tour: marrakesh - atlante - deserto - costa da casablanca ad agadir cerco compagno/a esperto/a fotomontaggi e riprese

30 nov 2016 alle 10.06
Picuto

1 risposta


Vaccini si o no per Zanzibar?

Salve a tutti! Stiamo pensando di andare a gennaio a Zanzibar per una settimana! Abbiamo letto pero' vari messaggi contrastanti sul dubbio di fare il vaccino o no....siamo un po' indecisi e non sappiamo cosa fare, c'è qualcuno che ci puo' dare delle dritte? Grazie a tutti ????