Registrati

Forum

Africa  Thread: 267 - Post: 521

Namibia o Sudafrica? Dove fare snorkelling in Kenya? Scopri l'Africa, i suoi segreti e i suoi leoni. Incontrerai un continente di informazioni. E potrai continuare a leggere e scrivere ovunque, anche nel più sperduto internet caffè di Mombasa.

13 ore fa
nic753

1 risposta


Cerco compagnio/a di viaggio per il nord del Ethiopia

Ciso sono nicole
Viaggio la prima volta in afrika ma una backpacker da tanto. cerco qualcuno/a per viaggiare insieme.
Preferisco viaggiare con i mezzi pubblici e vorei fare il giro del nord ma sono aperta per ogni tipo di viaggio.
Grazkein attesa di contatti
Un caro saluto
Nic

sabato alle 16.25
zannimarco

1 risposta


Tour in Marocco sud e deserto

Io e il mio ragazzo per Capodanno abbiamo scelto il tour Privato di 4 giorni nel sud del Marocco e deserto.
L'organizzazione del viaggio è stata perfetta: Hamid di tour-delmarocco.com si è mostrato molto disponibile e pronto a rispondere alle nostre domande in qualsiasi momento, il gruppo era piccolo (8 persone divise in 2 jeep) quindi ci si muoveva molto facilmente. Le guide (Hamid e Salah) che ci hanno accompagnato sono state molto disponibili e ci hanno portato in posti difficilmente raggiungibili da soli. I riad scelti sono molto caratteristici e puliti.
Siamo molto soddisfatti dell'esp   ... continua»

venerdì alle 16.59
barbara73

1 risposta


Comportamento scorretto tourinmarocco.com

Segnalo che, a seguito della recensione pubblicata oltre che su questo forum anche su Tripadvisor, ho ricevuto richiesta esplicita da parte dei proprietari dell'agenzia tourinmarocco.com di cancellare i commenti negativi sui servizi ricevuti
Questo comportamento oltre ad essere scorretto è a mio avviso indice di mancata serietà da parte del fornitore che anziché migliorare il servizio offerto cerca di nascondere le criticità sollevate dai clienti.
Confermo il mio precedente post: deludenti!

giovedì alle 22.39
paola

1 risposta


Fantastico tour tra deserto e città imperiali

Esperienza bellissima, riad fantastici e kasbah tipiche, tour mozzafiato tra città imperiali e deserto (1600km in 6 gg) accompagnati da Hamid, un ragazzo disponibile, coinvolgente ed esuberante oltre che una guida competente ed esperta...cosa desiderare di più? Nulla! Grazie a "Tour del Marocco" e ad Hamid per averci fatto scoprire questa bellissima terra e per essere sempre stato disponibile ad ogni ns richiesta.
Nessun dubbio, se dovessimo ritornare in Marocco (speriamo) sceglieremmo ancora tour-delmarocco.com. Ciao Hamid, ti aspettiamo a Milano!!
Un abbraccio
Elena & Fabrizio

una settimana fa circa
barbara73

1 risposta


Deludente tourinmarocco.com

Approccio “mordi e fuggi” ben lontano dallo slogan proposto nell'home page del sito: "tour al di fuori dei soliti circuiti turistici, per farvi entrare veramente a contatto con la gente, la cultura e, soprattutto, con l’incredibile mondo berbero.”

Questo tour, che avevamo scelto come alternativa al fai da te e ad altre decine di agenzie locali, si è rivelato una vera delusione. Il servizio offerto si limita ad un mero supporto logistico (trasferimenti con autista , prenotazione hotel) senza alcuna guida o approfondimento culturale. Il prezzo del tour, che si posiziona in una fascia   ... continua»

08 gen alle 11.43
monica

1 risposta


Viaggio in Marocco con bimbo

Salve avete dei suggerimenti da darmi? A marzo io ,mio marito e il nostro bimbo di 3 anni abbiamo organizzato una mini vacanza di 5 giorni a Marrakech.Siete già stati in Marocco con bambini?

14 dic 2016 alle 16.52
Nata-lia79

1 risposta


Senza dubbio(www.tuttiinmarocco.com)

Consiglio senza dubbio di prenotare subito un tour del Marocco con questa fantastica organizzazione(www.tuttiinmarocco.com). Salem ci ha organizzato una vacanza bellissima, scegliendo fantastici Posti e proponendoci tappe che ci hanno fatto conoscere questo bellissimo paese. Il nostro primo camel trek e la notte nell'accampamento berbero sono stati meravigliosi e dobbiamo ringraziare Bara per questo,Un grazie in particolare al nostro accompagnatore Youssef.

Saha Tutti In Marocco
Nata,


13 dic 2016 alle 21.23
zannimarco

1 risposta


Tour del sud Marocco da Marrakech a Merzouga

Una mia amica mi ha proposto di partire con lei per il Marocco, tramite quest'agenzia ( tour-delmarocco.com) che ha trovato con una ricerca su Google. Ho accettato: non credo di aver mai preso una decisione più soddisfacente.
La precisione e la disponibilità della nostra guida è stata impareggiabile; è stata la nostra prima volta in Marocco ed arrivate all'aeroporto di Marrakech siamo state accolte calorosamente e portate al Riad bahia salam, dove abbiamo trascorso la prima notte in una bellissima suite con ogni comfort. L'indomani è iniziato il nostro tour guidato in auto con la guida   ... continua»

09 dic 2016 alle 12.38
il cuoco vagabondo

1 risposta


cuoco vagabondo

parto a gennaio per il marocco per realizzare un format culinario tipo cuoco vagabondo (laeffe) tour: marrakesh - atlante - deserto - costa da casablanca ad agadir cerco compagno/a esperto/a fotomontaggi e riprese

30 nov 2016 alle 10.06
Picuto

1 risposta


Vaccini si o no per Zanzibar?

Salve a tutti! Stiamo pensando di andare a gennaio a Zanzibar per una settimana! Abbiamo letto pero' vari messaggi contrastanti sul dubbio di fare il vaccino o no....siamo un po' indecisi e non sappiamo cosa fare, c'è qualcuno che ci puo' dare delle dritte? Grazie a tutti ????

29 nov 2016 alle 14.06
Annalisa

1 risposta


Tour operator

Buongiorno, vorrei un consiglio su tour operator che lavorano in Madagascar. Qualcuno ha avuto esperienza con asisten? Grazie

26 nov 2016 alle 14.54
Roby Ceci

1 risposta


Notizie super contrastanti sul clima

Buongiorno a tutti! Sto pianificando un viaggio a Zanzibar a fine giugno. Penso di aver letto un centinaio di articoli/post sul clima è ancora non mi è chiaro se sia un buon periodo o meno! Per qualcuno è la stagione secca per altri ancora quella delle piogge. Help!

24 nov 2016 alle 14.29
vanni

1 risposta


AVVENTURA/SPEDIZIONE IN TANZANIA - AGOSTO 2017!!!

Dopo molti viaggi in Africa(Tunisia,Egitto,Sudafrica,Kenya,Namibia,Botswana,Zimbabwe,Etiopia Dancalia,Etiopia Omo Valley est-ovest,Repubblica Democratica del Congo),la mia vera “malattia”,con un gruppo di amici che mi seguono ogni anno abbassando notevolmente il costo e così rendendo possibile questi viaggi/spedizioni altrimenti impossibili per le mie e le loro possibilità,e dopo diverse esperienze UNICHE in paesi totalmente fuori dalle rotte turistiche,come gli ultimi gorilla di montagna, la salita a due dei quattro vulcani al mondo con la caldera a cielo aperto(Erta Ale e Nyiragongo   ... continua»

17 nov 2016 alle 20.14
Eliceri

Ultimo post
24 nov 2016 alle 22.06
Carmen95

3 risposte


Info su agenzia tour - del marocco

Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo contattato bl'agenzia tour - del Marocco.com per un itinerario di 4 giorni dal 28/12 al 1/01 e siamo stati contattati da il sig. Radouane il quale ci ha proposto un breve tour. Qualcuna può fornirmi maggiori informazioni riguardo all agenzia in questione ? Grazie

14 nov 2016 alle 14.56
Gabriele

1 risposta


Sudafrica in gravidanza

Ciao a tutti,
quest'anno abbiamo programmato di andare 2 settimane in marzo in Sudafrica.
mia moglie, però, in quel periodo sarà al 5 mese di gravidanza.
Ovviamente i safari su strade sterrate non sono da fare, ma per il resto è un viaggio che si può fare anche in gravidanza?

grazie
Gabriele