le tappe

  • Marineland

Segnalazione di abuso

Tutte le segnalazioni sono da ritenersi strettamente confidenziali e anonime

di Carlo Bellavia

FRANCIA - Costa Azzurra (Marineland)

marineland

Camping le Logis de la Brague è un campeggio da evitare!!!

giorno 22/08/2013

Questa estate mi son ritrovato con la mia fidanzata dopo una giornata stremante ad arrivare in questo camping per chiedere una piazzola per dormire. Erano circa le 20.30, reception aperta e i proprietari del campeggio ci han detto che era chiuso e non accettavano più persone, perchè oltre ad essere chiuso era pure pieno.
Peccato che mentre il proprietario stava parlando con me sono arrivati 3 ragazzi inglesi, che ha fatto entrare senza problemi. Non contento dell'accaduto noi abbiam dimostrato di capire il trattamento particolare per noi italiani e con molta educazione siamo tornati chiedendo solo spiegazioni del fatto che i ragazzi inglesi siano stati fatti entrare a differenza nostra e loro, con la coscienza sporca, si sono subito irrigiditi e siamo stati cacciati fuori dal campeggio.

Questo per dire che è un campeggio da evitare per gli italiani, perchè trattasi di razzisti e a sto punto da evitare in generale, percè il razzismo è sinonimo di ignoranza e quindi mi viene difficile pensare che queste persone possano essere cordiali ed accoglienti e fornire buoni servizi alla gente.