Palau:

    Introduzione

    foto di Casey Mahaney

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    Se siete appassionati subacquei, sicuramente conoscete la tropicale Palau (Belau) come l'ultimo grido tra le meraviglie sottomarine. Inoltre, qualcuno ricorderà forse l'importanza dell'arcipelago negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale. Quel che invece potreste non sapere è che Palau vanta anche la flora e la fauna più ricche della Micronesia, sia a livello terrestre che marino, e che ha emesso un francobollo dedicato a Elvis Presley un anno prima che gli Stati Uniti si decidessero a farlo.

    Di tutte le nazioni che sono nate dall'amministrazione fiduciaria delle Pacific Islands, Palau si distingue per la minore popolazione, concentrata nella capitale Koror. In sintesi: non solo Palau offre una metropoli per i vostri (piccoli) grandi bisogni di città, ma vi dà possibilità di godere delle vicine spiagge, poco affollate.

    Articoli correlati


    Destinazioni giovani: la top ten
    Aggiungi un nuovo modo di viaggiare al tuo ricco palmares: vai alla scoperta delle nazioni pił giovani del pianeta.
    Leggi l'articolo completo >

    Forum - Palau - Idee e consigli dai viaggiatori

    Foto dei viaggiatori - Palau


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati