Auckland:

    Vita notturna

    Civic

    I soliti sospetti
    centro cittadino
    angolo tra Wellesley St W e Queen St
    tel: 09 309 2677 (info)

    Sono stati spesi milioni di dollari per restaurare il Civic Theatre. L'edificio ha un romantico interno in stile orientale, con un soffitto blu notte trapunto di stelle nella sala principale, e leoni dorati con fiammeggianti occhi rossi acquattati in alcove. Prima del rinnovo il Civic era adibito a cinema, mentre adesso ospita musical di successo come Les Miserables o Phantom of the Opera.
    Indirizzo web: www.civictheatre.co.nz

    Articoli correlati


    Assicurazione di viaggio: perché conviene averla
    Poche cose come i cavilli legali o il linguaggio burocratico hanno il potere di smorzare lo slancio di un viaggiatore. Come sono in molti a sostenere, però, è anche vero che senza quel documento che si chiama 'assicurazione' non è consigliabile affrontare l'esperienza di un viaggio.
    Leggi l'articolo completo >

    Le 10 destinazioni migliori per un matrimonio gay
    Ad oggi sono 16 i paesi ad ammettere matrimoni tra persone dello stesso sesso, così come li ammettono 17 stati USA e il District of Columbia canadese. Le coppie LGBT (Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender) possono quindi scambiarsi l'anello alle pendici di un vulcano, nel mezzo di un ghiacciao o in una chiesetta di campagna della Scandinavia o di Bora Bora.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - Auckland


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati