New South Wales:

    Introduzione

    foto di Mark Kirby

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    Il New South Wales è uno stato vasto e dal territorio vario, con paesaggi montani a sud che in estate si rivestono di fiori di campo, e desolate località ai margini dell'outback contrassegnate dall'architettura coloniale e dalla storia aborigena vecchia di migliaia di anni. Per non parlare delle sorprendenti spiagge baciate dal sole ogni giorno dell'anno e dei vasti e isolati tratti di boscaglia ricolmi di flora e fauna peculiari dell'Australia e unici al mondo.

    Articoli correlati


    Settembre: le mete del mese. Dalla Sardegna all'Outback australiano
    Dalla Sardegna pił incontaminata alle vastitą dell'Australia centrale: le nostre rotte di viaggio ti portano lungo strade inconsuete, senza rinunciare all'incontro con due cittą dalla personalitą spiccata.
    Leggi l'articolo completo >

    Trekking nelle giungle pił avventurose
    Fa' come Tarzan e lanciati in una di queste avventure nella foresta pluviale.
    Leggi l'articolo completo >

    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati