Istanbul:

    Mete

    Crociera sul Bosforo

    bambini
    Eminönü
    capolinea dei traghetti Eminönü

    La crociera sul Bosforo vi porterà dal continente europeo a quello asiatico. Meglio fare quest'esperienza di sera, quando non si vede lo smog sulla città e le luci di Istanbul si riflettono sull'acqua. La traversata costituisce anche un ottimo svago per i bambini.

    Sorseggiate un bicchiere di tè (passa un cameriere a offrirlo) ammirando il panorama, con i pescherecci che ondeggiano e i potenti fasci di luce dei traghetti che si muovono sull'acqua.Forse il traghetto più facile da prendere è quello che parte da Eminönü e arriva a Üsküdar, un giro piacevole - Üsküdar, sul lato asiatico della città è un antico quartiere di Istanbul molto caratteristico e poco visitato dai turisti, ideale per una passegiata in una sera d'estate.

    Articoli correlati


    Gli hotel pių straordinari per il 2014. La top 10
    Ricorda dove hai alloggiato nel tuo ultimo viaggio. Č stato soltanto un cuscino su cui appoggiare la testa o un'immersione nel colore locale, a tu per tu con la fauna selvatica e in grado di accendere l'immaginazione? Abbiamo chiesto agli autori e agli editor di Lonely Planet di citare gli hotel e gli ostelli pių straordinari in giro per il mondo.
    Leggi l'articolo completo >

    Marzo 2014: le mete del mese. Da Casablanca a Safranbolu
    La bellezza del Marocco, talmente varia da affascinare ogni tipo di viaggiatore, o uno degli angoli in cui Parigi si sveste della propria 'grandeur' per diventare intima e accogliente? Sono solo alcune delle esperienze che č bello vivere in questo mese.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - Istanbul


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati