Turchia:

    Attività

    La bellezza delle coste invoglia i turisti a dedicarsi agli sport acquatici: principalmente sci d'acqua, snorkelling e immersioni. Le immersioni con autorespiratore sono regolamentate a causa della ricchezza di resti nei fondali marini. In Turchia non mancano belle montagne per le scalate. Per sciare si può andare a Bursa, nell'entroterra di Antalya, sul Monte Erciyes, vicino a Kayseri, e a Palandoken, nei pressi di Erzurum. Nelle stazioni sciistiche si possono noleggiare sci e tute, ma non aspettatevi niente di paragonabile all'organizzazione delle piste alpine. Viaggiare in bicicletta per la Turchia può essere divertente, ma in questo caso vi dovete portare la bici (e i pezzi di ricambio), perché non è facile noleggiarne una sul posto.

    Articoli correlati


    Luglio 2014: festival in viaggio. Da Amsterdam a NYC
    Tanta musica, un pizzico di orgoglio patriottico e la complicitÓ di giornate lunghissime. Luglio Ŕ il mese ideale per fare festa in giro per il mondo.
    Leggi l'articolo completo >

    Gli hotel pi¨ straordinari per il 2014. La top 10
    Ricorda dove hai alloggiato nel tuo ultimo viaggio. ╚ stato soltanto un cuscino su cui appoggiare la testa o un'immersione nel colore locale, a tu per tu con la fauna selvatica e in grado di accendere l'immaginazione? Abbiamo chiesto agli autori e agli editor di Lonely Planet di citare gli hotel e gli ostelli pi¨ straordinari in giro per il mondo.
    Leggi l'articolo completo >

    Forum - Turchia - Idee e consigli dai viaggiatori

    Lettere - Turchia - Suggerimenti, mete, curiositÓ

    Da Davut ▄rey, una bravissima persona
    di Anna Irene Faraoni
    Febbraio 2012
    Cosa sfrigola in padella, signora?
    di Claudio Predan
    Novembre 2011
    Boutique Hotel a Kesan
    di Roberto Gregoratti
    Novembre 2011
    Hotel a Istanbul
    di Chiara Montanari
    Gennaio 2011

    Foto dei viaggiatori - Turchia


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati