Amburgo:

    Trasporti locali


    Quadro generale

    Amburgo è dotata di un esteso sistema di U-Bahn, S-Bahn, bus e traghetti che non vi lascerà a piedi. I biglietti della S-Bahn e della U-Bahn si trovano presso i distributori arancioni all'ingresso delle stazioni, mentre i biglietti dell'autobus si acquistano dal conducente. Per informazioni il sito dell'azienda dei trasporti HVV è www.hvv.de .Guidare in città è incredibilmente semplice, grazie agli scorrevoli viali che attraversano il centro della città. L'unico svantaggio è il costo del parcheggio, in particolare in centro o presso gli hotel. E' possibile prenotare un taxi ai seguenti numeri: 441 011 o 666 666.

    Articoli correlati


    Città sull'acqua: la top list. Dalla Russia all'India
    In tutto in mondo il riferimento insuperabile è sempre Venezia - unica e inimitabile. Dal Golfo di Finlandia al cuore del Kerala, però, non mancano città che hanno saputo stabilire un legame profondo con l'elemento liquido per eccellenza.
    Leggi l'articolo completo >

    Settembre: le mete del mese. Dalla Sardegna all'Outback australiano
    Dalla Sardegna più incontaminata alle vastità dell'Australia centrale: le nostre rotte di viaggio ti portano lungo strade inconsuete, senza rinunciare all'incontro con due città dalla personalità spiccata.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - Amburgo


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati