Georgia:

    Attività

    Anche se il paese non è del tutto organizzato dal punto di vista turistico, i monti situati a nord e sud del paese sono l'ideale per le passeggiate. Nei mesi estivi vale la pena di provare il trekking di quattro giorni da Kazbegi a Khevsureti, nella parte settentrionale del paese. Raccomandiamo di interpellare una guida, perché lungo il tragitto ci sono diversi villaggi e la gente del posto potrebbe preferire un turista accompagnato. Di notte fa freddo, quindi portate con voi degli abiti caldi.

    Per quanto riguarda le spiagge, purtroppo le più belle del paese si trovano nella parte nord-occidentale del paese, vale a dire in Abkhazia, una regione in piena anarchia dove ci sono un gran numero di mine. Lungo la costa meridionale del Mar Nero, tuttavia, troverete spiagge di ciottoli frequentate dalla gente del posto.

    La degustazione del vino continua a guadagnare popolarità in tutto il paese, specialmente nella parte orientale, dove vi sembrerà di trovare un'azienda vinicola a ogni angolo. Una raccomandazione: non guidate se avete bevuto alcolici.

    Forum - Georgia - Idee e consigli dai viaggiatori

    Tuo viaggio balcani
    Febbraio 2010

    Foto dei viaggiatori - Georgia


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati