Bangkok:

    Dormire

    Silom City Hotel (Former Silom City Inn )
    hotel / cibo sul posto / party / negozi sul posto / atmosfera casalinga / in centro / boutique hotel
    Indirizzo:
    Silom
    286 Th Silom, 10500

    Indicazioni:
    Dal molo Tha Oriental e dal Soi Wan Suan Phlu, svoltate a sinistra su Charoen Krung e a destra su Th Silom: l'hotel si trova a 600 metri sulla sinistra nel Trade Centre.

    Recapiti:
    tel: 2234 4581 (info)fax: 2635 6817 (info)
    prenota con
    • expedia.it
    tipologia
    hotel e motelostelli e dormitoricamping, caravan e barcheguesthouse,bed & breakfast, soggiorni presso privatiappartamenti e stanze con uso cucinalodge, bungalows e rifugi
    fascia di prezzo
    atmosfera


    Recensione:
    In mezzo alla trafficata Silom, questo hotel fa parte di quella grande bestia conosciuta come Silom Village Trade Centre, una galleria all'aperto di negozi e ristoranti. Confortevole e attraente, è un accogliente piccolo alberghetto che sfida la mentalità delle grandi torri dell'area circostante.

    L'amichevole piccola hall, con i suoi arredamenti thailandesi, rappresenta un piacevole cambio di direzione rispetto all'atmosfera impersonale del quartiere circostante. Una balconata esterna collega le camere, che si affacciano sul cortile esterno e sulla piazza. Le stanze sono piuttosto anonime, decorate blandamente con materassi di qualità media e semplici arredamenti, ma godono di un'atmosfera pulita e fresca e sono veramente economiche. Indubbiamente la loro semplicità sarà rinfrescante per chi è stanco dell'ostentazione di grandezza e temi floreali degli altri hotel. I visitatori generalmente si sentono riscaldati dall'ambiente amichevole di questo posto e dalla sua turistica ma tradizionale piazza con case thailandesi in teak, ristoranti di pesce e prodotti artigianali. C'è un po' di rumore proveniente dall'esterno ma in generale è un posto tranquillo. Gli ospiti hanno accesso alla spa del Silom Village Health dotata di massaggi tradizionali thailandesi e riflessologia plantare.

    Indirizzo web: www.silomvillage.co.th
    Indirizzo email: silomvillage@hotmail.com

    Articoli correlati


    Maggio: festival in viaggio
    Dall'esuberante calendario di Barcellona al meglio del teatro gay a Dublino nel segno di Oscar Wilde. Maggio ha tutte le carte in regola per lasciare un segno nei ricordi dei viaggiatori appassionati di festival.
    Leggi l'articolo completo >

    Aprile 2014: festival in viaggio. Dalla Thailandia a New Orleans
    Una grande festa dedicata all'acqua dalla quale è impossibile uscire asciutti o le note jazz e i sapori cajun di New Orleans? Sono solo alcune delle opportunità per divertirsi e viaggiare nel mese.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - Bangkok


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati