Bangkok:

    Dormire

    Royal Hotel
    Atrio in marmo
    hotel
    Indirizzo:
    Banglamphu
    Th Ratchadamnoen Klang, 10200
    All'angolo con Th Atsadang
    Recapiti:
    tel: 2222 9111 (info)fax: 2224 2083 (info)
    tipologia
    hotel e motelostelli e dormitoricamping, caravan e barcheguesthouse,bed & breakfast, soggiorni presso privatiappartamenti e stanze con uso cucinalodge, bungalows e rifugi
    fascia di prezzo
    atmosfera


    Recensione:
    Antica istituzione di Bangkok con un atrio in marmo inondato dalla musica, il Royal è una comoda rampa di lancio per una passeggiata attraverso Ratanakosin, l'esplorazione di un tempio o semplicemente oziare per Sanam Luang. Il caffè aperto ventiquattro ore del Royal è uno dei luoghi di ritrovo preferiti e dispone di una gustosa prima colazione a buffet quotidiana. La maggior parte dei taxisti lo conosce come 'il Ratanakosin'.

    Articoli correlati


    Città sull'acqua: la top list. Dalla Russia all'India
    In tutto in mondo il riferimento insuperabile è sempre Venezia - unica e inimitabile. Dal Golfo di Finlandia al cuore del Kerala, però, non mancano città che hanno saputo stabilire un legame profondo con l'elemento liquido per eccellenza.
    Leggi l'articolo completo >

    La Thailandia è una meta di viaggio sicura?
    Il 22 maggio 2014 l'esercito thailandese ha preso il controllo del potere nell'autoproclamato sforzo di "riformare la struttura politica, l'economia e la società". I colpi di stato non sono una novità nel paese - questo è il 12° dal 1932. È comprensibile, però, che per i viaggiatori la situazione presenti non pochi interrogativi.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - Bangkok


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati