New York City:

    Informazioni


    Quadro climatico

    Generalmente il periodo migliore per visitare New York va da metà settembre a metà ottobre, oltre al mese di maggio e inizi di giugno. Purtroppo, questo è anche il periodo in cui i turisti sono più numerosi, e di conseguenza i prezzi delle sistemazioni alberghiere aumentano. A novembre e aprile la città è molto piovosa, mentre da dicembre a febbraio non mancano la pioggia, il gelo e la neve. D'estate, l'umidità regna suprema e fa impazzire tutte le persone che si trovano in città in quel periodo. Questo è forse il periodo in cui è consigliabile evitare la città e dedicare il proprio tempo a visitare altre zone.

    Articoli correlati


    Settembre: festival in viaggio. Da Mosca a New York City
    C'è moltissima Europa tra i festival da vivere in viaggio in questo mese. E quando inizierai a sentire un forte richiamo delle Colonne d'Ercole e avrai voglia di uscire dai confini del Vecchio Continente, ci saranno la Grande Mela e il Brasile pronti ad accoglierti.
    Leggi l'articolo completo >

    Agosto in festival. Top 10 dal Maine al Carnival di Londra
    Non voler mancare ad una festa può essere una grande occasione per mettersi in viaggio. Ecco le idee dei nostri autori per vivere agosto on the road.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - New York City


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati