New Orleans:

    Dormire

    Prytania Park Hotel
    bambini / hotel / motel / sobrio / centrale / patrimonio storico / internazionale
    Indirizzo:
    Lower Garden District
    1525 Prytania St, 70130

    Indicazioni:
    un isolato a est di St Charles Ave a Terpsichore St

    Recapiti:
    tel: 888 524 0427 (prenotazione)fax: 504 522 2977 (info)tel: 800 862 1984 (info)
    prenota con
    • booking.com
    tipologia
    hotel e motelostelli e dormitoricamping, caravan e barcheguesthouse,bed & breakfast, soggiorni presso privatiappartamenti e stanze con uso cucinalodge, bungalows e rifugi
    fascia di prezzo
    atmosfera


    Recensione:
    La facciata è nel classico stile anni '50, con tanto di balconi in ferro battuto, ma l'ingresso principale in realtà è sul retro in un annesso moderno. La maggior parte delle 62 camere sono abbastanza grandi, comode e all'interno delle strutture più nuove.

    Questa parte di Lower Garden aveva visto molti lavori di restauro e rinnovo prima dell'arrivo di Katrina. Le strade alberate e i piccoli parchi creano un'ambiente particolarmente bello a cui l'hotel si adatta bene con la sua facciata storica. Le camere in questo edificio più vecchio tendono ad avere alti soffitti e zone notte separate a cui si accede tramite una scala a chiocciola, ottime per le famiglie. Le stanze nelle strutture nuove sono più standard e un po' strette e la maggior parte ha ventilatori sul soffitto oltre all'aria condizionata. L'atrio è piuttosto piccolo, praticamente solo un bancone e una sfilza di macchinette pronte a soddisfare le vostre voglie di Cheetos delle 3:00 del mattino. Un grosso parcheggio accoglie gli ospiti motorizzati.

    Indirizzo web: www.prytaniaparkhotel.com

    Articoli correlati


    Agosto in festival. Top 10 dal Maine al Carnival di Londra
    Non voler mancare ad una festa può essere una grande occasione per mettersi in viaggio. Ecco le idee dei nostri autori per vivere agosto on the road.
    Leggi l'articolo completo >

    Mete del mese: la top 10 di agosto
    Nell'immaginario collettivo questo mese è sinonimo di sovraffollamento, prezzi alle stelle e, con un po' di sfortuna, di qualche coda in autostrada. Questa top ten è dedicata a sfatare (ed a evitare) tutto questo. E anche quando si parla di destinazioni molto battute, si indica sempre una via di fuga verso... decongestionanti scoperte.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - New Orleans


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati