New Orleans:

    Dormire

    Prytania Park Hotel
    bambini / hotel / motel / sobrio / centrale / patrimonio storico / internazionale
    Indirizzo:
    Lower Garden District
    1525 Prytania St, 70130

    Indicazioni:
    un isolato a est di St Charles Ave a Terpsichore St

    Recapiti:
    tel: 888 524 0427 (prenotazione)fax: 504 522 2977 (info)tel: 800 862 1984 (info)
    prenota con
    • booking.com
    tipologia
    hotel e motelostelli e dormitoricamping, caravan e barcheguesthouse,bed & breakfast, soggiorni presso privatiappartamenti e stanze con uso cucinalodge, bungalows e rifugi
    fascia di prezzo
    atmosfera


    Recensione:
    La facciata è nel classico stile anni '50, con tanto di balconi in ferro battuto, ma l'ingresso principale in realtà è sul retro in un annesso moderno. La maggior parte delle 62 camere sono abbastanza grandi, comode e all'interno delle strutture più nuove.

    Questa parte di Lower Garden aveva visto molti lavori di restauro e rinnovo prima dell'arrivo di Katrina. Le strade alberate e i piccoli parchi creano un'ambiente particolarmente bello a cui l'hotel si adatta bene con la sua facciata storica. Le camere in questo edificio più vecchio tendono ad avere alti soffitti e zone notte separate a cui si accede tramite una scala a chiocciola, ottime per le famiglie. Le stanze nelle strutture nuove sono più standard e un po' strette e la maggior parte ha ventilatori sul soffitto oltre all'aria condizionata. L'atrio è piuttosto piccolo, praticamente solo un bancone e una sfilza di macchinette pronte a soddisfare le vostre voglie di Cheetos delle 3:00 del mattino. Un grosso parcheggio accoglie gli ospiti motorizzati.

    Indirizzo web: www.prytaniaparkhotel.com

    Articoli correlati


    Colori d'autunno: le mete migliori per il foliage
    L'estate quasi passata. Anche se si avvicinano i primi freddi non c' bisogno di scoraggiarsi. L'autunno la stagione pi spettacolare, l'occasione per esultare ancora prima che i venti dell'inverno si facciano sentire.
    Leggi l'articolo completo >

    Ottobre: le mete del mese: dal Portogallo alla Frisco Bay
    Il volto magico del Portogallo, a contatto con la natura pi incontaminata, o una fuga nella Frisco Bay a godersi la magia della West Coast? tempo di rimettersi on the road...
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - New Orleans


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati