New Orleans:

    Dormire

    Hilton New Orleans Riverside
    hotel / business / affollato / centrale / business
    Indirizzo:
    Warehouse District
    2 Poydras St, 70140

    Indicazioni:
    Poydras al fiume Mississippi

    Recapiti:
    tel: 504 561 0500 (info)fax: 504 568 1721 (info)
    prenota con
    • booking.com
    tipologia
    hotel e motelostelli e dormitoricamping, caravan e barcheguesthouse,bed & breakfast, soggiorni presso privatiappartamenti e stanze con uso cucinalodge, bungalows e rifugi
    fascia di prezzo
    atmosfera


    Recensione:
    Il fiume Mississippi è la carta vincente di questo grande hotel per convention da 1616 camere. Le stanze ai piani più alti hanno le viste sul fiume che vi aspettavate; rilassatevi in questo ambiente così tipico delle catene alberghiere e guardate il traffico sull'Old Man River.

    Finito in tempo per la Convention nazionale del partito repubblicano del 1988 (era il quartier generale), l'Hilton ha quel tipo di fascino che riscalda il cuore di un organizzatore di convegni. Il suo alto ma insipido ingresso assomiglia molto ad un centro commerciale. Il ciottoloso esterno in calcestruzzo si armonizza con l'interno, in quanto a estetica. Le camere seguono uno schema di colori standard sul beige che è esaltato da tonalità di verde e da un motivo decorativo raffigurante palme. Ma in questo caso la grandezza genera piacere, considerato che ci sono due piscine all'aperto, idromassaggio, sauna, campi da tennis al chiuso, un centro fitness e una modesta spa. L'Hilton difficilmente vincerà premi per il fascino, ma il più grande vantaggio che offre ai suoi ospiti potrebbe essere proprio la sua grandezza. I prezzi scendono tantissimo quando la città non è affollata. Il piccolo annesso di cinque piani sopra il Riverwalk Mall ha un fascino più intimo.

    Indirizzo web: www.hilton.com

    Articoli correlati


    Maggio 2014: le mete del mese. Dagli USA a Darjeeling
    Ti aspettano grandi avventure negli States - una a tu per tu con il fantasma dell'autore di "Sulla strada" - e il grande fascino esotico dell'India.
    Leggi l'articolo completo >

    Aprile 2014: festival in viaggio. Dalla Thailandia a New Orleans
    Una grande festa dedicata all'acqua dalla quale è impossibile uscire asciutti o le note jazz e i sapori cajun di New Orleans? Sono solo alcune delle opportunità per divertirsi e viaggiare nel mese.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - New Orleans


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati