New Orleans:

    Dormire

    Embassy Suites Hotel
    hotel / business / eccentrico / affollato / centrale / business / eccentrico
    Indirizzo:
    Warehouse District
    315 Julia St, 70130

    Indicazioni:
    a St Peters St

    Recapiti:
    tel: 504 525 1993 (info)fax: 504 522 3044 (info)
    prenota con
    • booking.com
    tipologia
    hotel e motelostelli e dormitoricamping, caravan e barcheguesthouse,bed & breakfast, soggiorni presso privatiappartamenti e stanze con uso cucinalodge, bungalows e rifugi
    fascia di prezzo
    atmosfera


    Recensione:
    Quest'esclamazione policromatica all'inizio stupisce per la grandezza e la cacofonia di angoli, ma vi basterà trascorrerci un po' di tempo perché l'eccentrico design inizi a piacervi. Ogni stanza qui è una spaziosa suite e non ce ne sono due esattamente uguali.

    Costruito nel 1984, l'Embassy Suites ha 372 camere. Molte di esse sono all'interno dell'edificio moderno con l'atrio dal soffitto altissimo, ma ce ne sono diverse anche nella vicina struttura storica che un tempo era un magazzino di cotone. Le stanze qui hanno soffitti molto alti e pareti con mattoni esposti. Molte di quelle che occupano l'edificio principale hanno balconi - una rarità per le catene di alberghi - e da quelle ai piani più alti si hanno belle viste del fiume e della città. Evitate le camere che si affacciano sull'atrio, a meno che non vogliate guardare dall'alto la gente che si ingozza di nachos e simili. Le stanze grandi sono perfette per le famiglie o per quelli che non pensano che camminare intorno al letto debba richiedere prodezze aerobiche. Aspettatevi i soliti comfort e delle apparecchiature da cucina.

    Indirizzo web: www.embassyneworleans.com

    Articoli correlati


    Maggio 2014: le mete del mese. Dagli USA a Darjeeling
    Ti aspettano grandi avventure negli States - una a tu per tu con il fantasma dell'autore di "Sulla strada" - e il grande fascino esotico dell'India.
    Leggi l'articolo completo >

    Aprile 2014: festival in viaggio. Dalla Thailandia a New Orleans
    Una grande festa dedicata all'acqua dalla quale è impossibile uscire asciutti o le note jazz e i sapori cajun di New Orleans? Sono solo alcune delle opportunità per divertirsi e viaggiare nel mese.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - New Orleans


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati