New Orleans:

    Dormire

    Café Sbisa
    Louisiana / regionale
    Indirizzo:
    French Quarter
    1011 Decatur St
    Recapiti:
    tel: 504 522 5565 (info)
    tipologia
    hotel e motelostelli e dormitoricamping, caravan e barcheguesthouse,bed & breakfast, soggiorni presso privatiappartamenti e stanze con uso cucinalodge, bungalows e rifugi
    fascia di prezzo
    atmosfera


    Recensione:
    Istituzione di Vieux Carré sin dal 1899, il Café Sbisa è rimasto chiuso per nove mesi dopo che l'Uragano Katrina aveva danneggiato la sua facciata, quindi è bello rivederlo in attività. Questo locale è conosciuto per la sua innovativa cucina regionale. Il restauro dell'antico edificio, di buon gusto con i mattoni esposti e gli oggetti d'arte sorprendentemente decadente sopra il lungo bar, aiuta a rendere lo Sbisa uno dei ristoranti più eleganti di New Orleans, mentre accenni di cucina New American (con le sue tendenze per piatti contemporanei e costosi) agghindano un menù solido, che comprende trota di mare maculata, bouillabaise e gigantesche bistecche e costolette.

    Il Café Sbisa propone anche un bel brunch con uno spettacolo itinerante di 'traditional jazz'.

    Orari: 17:30 - 22:30 ogni giorno, 10:30 - 15:00 dom brunch

    Articoli correlati


    Settembre: festival in viaggio. Da Mosca a New York City
    C'è moltissima Europa tra i festival da vivere in viaggio in questo mese. E quando inizierai a sentire un forte richiamo delle Colonne d'Ercole e avrai voglia di uscire dai confini del Vecchio Continente, ci saranno la Grande Mela e il Brasile pronti ad accoglierti.
    Leggi l'articolo completo >

    Agosto in festival. Top 10 dal Maine al Carnival di Londra
    Non voler mancare ad una festa può essere una grande occasione per mettersi in viaggio. Ecco le idee dei nostri autori per vivere agosto on the road.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - New Orleans


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati