Las Vegas:

    Eventi

    Las Vegas è una festa continua. Le festività sono sfruttate al massimo e il Capodanno coincide qui con il più grande assembramento di persone dopo quello di Times Square. Se hai nostalgie da cowboy, segui il National Finals Rodeo in dicembre. Da non perdere, perché è lì che si concentra lo spirito della città, il CineVegas film festival e il World Series of Poker finals che in estate richiamano divi hollywoodiani, paparazzi e illustri sconosciuti in cerca di celebrità. Il festival di musica indie che si tiene nel weekend di Halloween è la versione del Nevada del festival californiano di Coachella.

    Articoli correlati


    Agosto in festival. Top 10 dal Maine al Carnival di Londra
    Non voler mancare ad una festa può essere una grande occasione per mettersi in viaggio. Ecco le idee dei nostri autori per vivere agosto on the road.
    Leggi l'articolo completo >

    Mete del mese: la top 10 di agosto
    Nell'immaginario collettivo questo mese è sinonimo di sovraffollamento, prezzi alle stelle e, con un po' di sfortuna, di qualche coda in autostrada. Questa top ten è dedicata a sfatare (ed a evitare) tutto questo. E anche quando si parla di destinazioni molto battute, si indica sempre una via di fuga verso... decongestionanti scoperte.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - Las Vegas


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati