Las Vegas:

    Eventi

    Las Vegas è una festa continua. Le festività sono sfruttate al massimo e il Capodanno coincide qui con il più grande assembramento di persone dopo quello di Times Square. Se hai nostalgie da cowboy, segui il National Finals Rodeo in dicembre. Da non perdere, perché è lì che si concentra lo spirito della città, il CineVegas film festival e il World Series of Poker finals che in estate richiamano divi hollywoodiani, paparazzi e illustri sconosciuti in cerca di celebrità. Il festival di musica indie che si tiene nel weekend di Halloween è la versione del Nevada del festival californiano di Coachella.

    Articoli correlati


    Ottobre: le mete del mese: dal Portogallo alla Frisco Bay
    Il volto magico del Portogallo, a contatto con la natura pių incontaminata, o una fuga nella Frisco Bay a godersi la magia della West Coast? Č tempo di rimettersi on the road...
    Leggi l'articolo completo >

    Settembre: festival in viaggio. Da Mosca a New York City
    C'č moltissima Europa tra i festival da vivere in viaggio in questo mese. E quando inizierai a sentire un forte richiamo delle Colonne d'Ercole e avrai voglia di uscire dai confini del Vecchio Continente, ci saranno la Grande Mela e il Brasile pronti ad accoglierti.
    Leggi l'articolo completo >

    Foto dei viaggiatori - Las Vegas


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati