Botswana :

    Attività

    Il termine safari significa 'noi andiamo' in lingua swahili e praticamente tutti i turisti che visitano l'Africa meridionale programmano almeno un'escursione di questo genere, dal momento che non esiste un modo migliore per accostarsi alla spettacolare fauna della regione. Di solito i visitatori osservano gli animali da un lussuoso fuoristrada, ma è anche possibile effettuare una gita a cavallo. La maggior parte degli itinerari lungo il delta dell'Okavango comprende anche alcune passeggiate sulle isole delle palme, mentre le Tsodilo Hills sono una meta particolarmente adatta per il bushwalking. Si può inoltre andare a pesca sull'Okavango.

    Articoli correlati


    Aprile 2014: le mete del mese
    BiodiversitÓ, barriere coralline e fauna selvatica o tutta l'arte di godersi la vita sulle spiagge di Cuba o accanto ai ciliegi in fiore del Giappone? Mettiti in viaggio, aprile ti aspetta.
    Leggi l'articolo completo >

    Gli hotel pi¨ straordinari per il 2014. La top 10
    Ricorda dove hai alloggiato nel tuo ultimo viaggio. ╚ stato soltanto un cuscino su cui appoggiare la testa o un'immersione nel colore locale, a tu per tu con la fauna selvatica e in grado di accendere l'immaginazione? Abbiamo chiesto agli autori e agli editor di Lonely Planet di citare gli hotel e gli ostelli pi¨ straordinari in giro per il mondo.
    Leggi l'articolo completo >

    Forum - Botswana - Idee e consigli dai viaggiatori

    Lettere - Botswana - Suggerimenti, mete, curiositÓ

    TOUR CON AGENZIA SUDAFRICANA
    di Maristella Faccio
    Ottobre 2009
    Due lodge al confine con il sud-Africa
    di Isabelle Alain
    Dicembre 2006
    Botswana fai da te
    di Cinzia Terzi
    Marzo 2006

    Foto dei viaggiatori - Botswana


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati