Registrati

Articoli

  1. Marzo 2014: le mete del mese. Da Casablanca a Safranbolu

    10 febbraio 2014

    La bellezza del Marocco, talmente varia da affascinare ogni tipo di viaggiatore, o uno degli angoli in cui Parigi si sveste della propria 'grandeur' per diventare intima e accogliente? Sono solo alcune delle esperienze che è bello vivere in questo mese.

    Leggi


  2. Marzo 2014: festival in viaggio da Dublino a Bali

    10 febbraio 2014

    Fattucchiere e stregoni, atmosfere vibranti, la dose giusta di alcol e la magia dei maya. Li abbiamo raccolti in giro per il mondo e sono quasi tutti gli ingredienti per fare grande il tuo marzo in viaggio.

    Leggi


  3. Le 10 destinazioni migliori per un matrimonio gay

    10 febbraio 2014

    Ad oggi sono 16 i paesi ad ammettere matrimoni tra persone dello stesso sesso, così come li ammettono 17 stati USA e il District of Columbia canadese. Le coppie LGBT (Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender) possono quindi scambiarsi l'anello alle pendici di un vulcano, nel mezzo di un ghiacciao o in una chiesetta di campagna della Scandinavia o di Bora Bora.

    Leggi


  4. I luoghi più belli per sposarsi e per il dopo separazione

    10 febbraio 2014

    Dagli scenari più romantici dove pronunciare il fatidico sì ai posti più adatti per ricominciare tutto da capo.

    Leggi


  5. I panorami più spettacolari del mondo

    27 gennaio 2014

    Poche cose restano impresse più a lungo nella memoria di un panorama spettacolare. E se si tratta dei templi di Bagan, delle rocce scolpite dagli elementi nello Utah o di sua maestà il Taj Mahal, c'è da scommettere che il ricordo sarà eterno.

    Leggi


  6. Thailandia, il paradiso è in spiaggia

    17 gennaio 2014

    Non è giusto: nel mondo ci sono più di 200 nazioni, eppure la Thailandia è riuscita ad aggiudicarsi una percentuale altissima delle spiagge del pianeta senza muovere un dito ma lasciandosi semplicemente... creare. E non parliamo di semplici strisce di sabbia: ti aspettano dune perfette e impalpabili che si tuffano nel blu, ma anche formazioni di roccia calcarea che emergono da acque cristalline.

    Leggi


  7. Svizzera, il fascino delle piccole città

    17 gennaio 2014

    Abbiamo fatto un giro per la Confederazione a caccia del fascino discreto delle sue città.

    Leggi


  8. Puglia: perché vi resterà nel cuore

    17 gennaio 2014

    La Puglia mi è rimasta nel cuore: vertigini barocche, ferrovie e strade, cattedrali sublimi, tramonti dorati, città che non ti aspetti, cibi e porti pescosi, calici di vino amabile. Non mi stancherò mai di raccontare queste cose.

    Leggi


  9. Giappone: le migliori mete per foodie

    16 gennaio 2014

    Ogni angolo del paese offre qualcosa di memorabile da mangiare o da bere. Seguici in questo giro delle 10 migliori mete per gourmet e scopri i molteplici sapori del 'washoku'.

    Leggi