Registrati

Articoli

  1. I migliori festival estivi per il 2014

    03/06/2014

    Nei prossimi mesi l'Europa ha tutta la musica che serve per farti muovere le braccia, scuotere la testa e ballare fino all'alba. In questi festival non mancheranno le esperienze sensoriali - sole, suoni e posti da restare a bocca aperta.

    Leggi
  2. Marzo 2014: le mete del mese. Da Casablanca a Safranbolu

    10/02/2014

    La bellezza del Marocco, talmente varia da affascinare ogni tipo di viaggiatore, o uno degli angoli in cui Parigi si sveste della propria 'grandeur' per diventare intima e accogliente? Sono solo alcune delle esperienze che è bello vivere in questo mese.

    Leggi
  3. Cinque idee per fuggire dal Natale

    06/12/2013

    Ti senti assediato dal Natale? Benissimo, qui ci sono cinque idee per tenerlo a distanza di sicurezza. O per arrivare in posti dove non sanno nemmeno che cosa sia.

    Leggi
  4. Destinazione Capodanno. Termometro caldo

    01/12/2013

    Saluta il 2010 lontano dal freddo. Segui i consigli dei nostri autori. Dal Marocco alle Isole Vergini, sarà una mezzanotte con il botto.

    Leggi
  5. Dicembre: le mete del mese. Da Lisbona a Dubai

    08/11/2013

    L'inverno è alle porte e nelle grandi città europee si creano meravigliose atmosfere, che spesso ne rivelano il volto più insolito e intrigante. Intanto, verso oriente Dubai osa, stupisce e stordisce con la complicità di un'economia che non ha la parola crisi nel dizionario. Ecco alcune idee per vivere tutto al meglio, magari svicolando dall'impennata dei prezzi del periodo tra Natale e Capodanno.

    Leggi
  6. Dicembre 2013: festival in viaggio. Da Marrakech alla luce di Svezia

    08/11/2013

    A Marrakech per fare festa con il regista di Taxi Driver o a Brugge a scolpire nel ghiaccio ricordi che non si scioglieranno al primo sole? Sono sole alcune delle occasioni che questo mese offre per divertirsi in giro per il mondo, prima ancora che si alzi il sipario sul Natale.

    Leggi
  7. Capodanno 2014. Da New York al Costa Rica, a caccia di novità

    07/11/2013

    Il Capodanno non è solo una grande festa globale da snocciolare in giro per il pianeta, magari giocando con il fuso orario. È anche e soprattutto un'occasione per aprire gli occhi su qualcosa di nuovo. E se vuoi per lasciarti alle spalle quella certa percentuale di vecchio che non ami più. In questo articolo le nostre migliori idee per essere davvero sulla linea di frontiera delle novità. Che si tratti dell'ultimo exploit dello sfarzo emiratino, di un volto insolito della Big Apple o di qualcosa di eterno in Costa Rica, farai un bel pieno di energia per il 2014.

    Leggi
  8. Capodanno 2013: idee da Istanbul a Praga. Il meglio vicino a casa

    03/12/2012

    Cerchi idee per un Capodanno insolito e originale, ma senza rinunciare al richiamo di alcune delle destinazioni più amate? Leggi i consigli dei nostri autori: Istanbul, Amsterdam, Marrakech, Lisbona e Praga sono i luoghi giusti per fare festa, divertirsi e, se lo vuoi, dimenticare che domani sarà il... 2013.

    Leggi
  9. Gennaio 2013: festival in viaggio. Idee da Capodanno all'Up-Helly-Aa

    01/12/2012

    Inizia l'anno alla grande con un capodanno a Budapest, alla scoperta degli antichi sapori ungheresi, e poi lascia scivolare il mese tra feste e divertimento in giro per il mondo. La corrente ti porterà a fine gennaio tra le acque del Gange, e sarà un momento di spiritualità vera.

    Leggi
  10. Da Berlino a Roma: a spasso lungo i muri della storia

    21/11/2012

    Nati per dividere, oggi questi muri sopravvissuti a secoli di storia e a molte battaglie sono perfetti per fare splendide passeggiate in alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta.

    Leggi