Registrati

Articoli

  1. Settembre: festival in viaggio. Da Mosca a New York City

    29/07/2014

    C'è moltissima Europa tra i festival da vivere in viaggio in questo mese. E quando inizierai a sentire un forte richiamo delle Colonne d'Ercole e avrai voglia di uscire dai confini del Vecchio Continente, ci saranno la Grande Mela e il Brasile pronti ad accoglierti.

    Leggi
  2. Agosto in festival. Top 10 dal Maine al Carnival di Londra

    02/07/2014

    Non voler mancare ad una festa può essere una grande occasione per mettersi in viaggio. Ecco le idee dei nostri autori per vivere agosto on the road.

    Leggi
  3. I migliori festival estivi per il 2014

    03/06/2014

    Nei prossimi mesi l'Europa ha tutta la musica che serve per farti muovere le braccia, scuotere la testa e ballare fino all'alba. In questi festival non mancheranno le esperienze sensoriali - sole, suoni e posti da restare a bocca aperta.

    Leggi
  4. Luglio 2014: festival in viaggio. Da Amsterdam a NYC

    03/06/2014

    Tanta musica, un pizzico di orgoglio patriottico e la complicità di giornate lunghissime. Luglio è il mese ideale per fare festa in giro per il mondo.

    Leggi
  5. Giugno: festival in viaggio. Da San Francisco a Berlino

    12/05/2014

    Il volto più festaiolo di Frisco o quello libertario di Berlino? Giugno è un mese da vivere nel segno del divertimento e queste sono le rotte migliori per farlo.

    Leggi
  6. I nostri obiettivi di viaggio nel 2014

    15/01/2014

    Accettiamolo. Allo scoccare della mezzanotte ci siamo ripromessi di essere più in forma e di mettere su un fisico da superman... ma i buoni propositi erano già sfumanti all'alba, più fiacchi e privi di brio di una bottiglia di Champagne aperta da ore. Così, perché non fare piuttosto una 'to do list' composta solo di esperienze di viaggio?

    Leggi
  7. Dicembre 2013: festival in viaggio. Da Marrakech alla luce di Svezia

    08/11/2013

    A Marrakech per fare festa con il regista di Taxi Driver o a Brugge a scolpire nel ghiaccio ricordi che non si scioglieranno al primo sole? Sono sole alcune delle occasioni che questo mese offre per divertirsi in giro per il mondo, prima ancora che si alzi il sipario sul Natale.

    Leggi
  8. Capodanno 2014. Da New York al Costa Rica, a caccia di novità

    07/11/2013

    Il Capodanno non è solo una grande festa globale da snocciolare in giro per il pianeta, magari giocando con il fuso orario. È anche e soprattutto un'occasione per aprire gli occhi su qualcosa di nuovo. E se vuoi per lasciarti alle spalle quella certa percentuale di vecchio che non ami più. In questo articolo le nostre migliori idee per essere davvero sulla linea di frontiera delle novità. Che si tratti dell'ultimo exploit dello sfarzo emiratino, di un volto insolito della Big Apple o di qualcosa di eterno in Costa Rica, farai un bel pieno di energia per il 2014.

    Leggi
  9. Le migliori destinazioni di viaggio con la famiglia. Da Best in Travel 2014

    29/10/2013

    L'entusiasmo con cui i bambini si accostano alle novità e il calore con cui di solito vengono accolti sono due ottimi motivi per mettersi in viaggio in loro compagnia. In questa top list le mete consigliate per il 2014 e qualche stimolo per superare le ultime, comprensibili ritrosie.

    Leggi
  10. Copenaghen, 10 motivi per amarla

    19/09/2013

    Sorprendente, artistica, sperimentale e cosmopolita. Copenaghen porta benissimo tutti gli aggettivi, purché siano complimenti. In questo articolo abbiamo raccolto 10 motivi per amarla. Ma tu, di sicuro, ne troverai altri mille.

    Leggi